Officine Margoni Trento: 67 posti di lavoro, nuovo stabilimento

meccanica

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Trentino Alto Adige nel settore della meccanica di precisione.

La Officine Margoni srl ha acquistato uno spazio a Trento, sul quale intende costruire un nuovo stabilimento produttivo. Interessanti le ricadute occupazionali dell’operazione, in quanto sono previste 67 nuove assunzioni.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Officine Margoni che saranno creati.

OFFICINE MARGONI LAVORO A TRENTO

A dare la notizia è una recente nota, pubblicata dall’ANSA, relativa alla firma di un accordo di compravendita di un terreno tra la nota azienda manifatturiera  e Trentino Sviluppo,  per la realizzazione di una nuova fabbrica Officine Margoni. Secondo quanto riportato, quest’ultima ha acquisito la proprietà di un’area di 10.000 metri quadrati di proprietà dell’agenzia provinciale trentina per lo sviluppo sostenibile del territorio, situata nella zona industriale di Ravina, a Trento. Lo spazio sarà destinato alla realizzazione di un impianto produttivo della società.

L’investimento complessivo per il progetto è di 7 milioni di euro, che serviranno alla costruzione di uno stabilimento tecnologicamente innovativo. Il sito produttivo creerà diversi posti di lavoro a Trento. Si prevede, infatti, che una volta a pieno regime darà lavoro a 67 risorse.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Il piano di crescita di Officine Margoni porterà al reclutamento di diverse figure nel settore della meccanica di precisione, in vista delle assunzioni a Trento nel nuovo stabilimento. Probabilmente i posti di lavoro Margoni da ricoprire riguarderanno profili tecnici del settore manifatturiero, addetti alla produzione e candidati con know how tecnologico e digitale.

Inoltre, la realizzazione dell’impianto coinvolgerà anche altre aziende del territorio. Ciò porterà ulteriori ricadute in termini di occupazione, creando altri posti di lavoro a Trento.

L’AZIENDA

La Officine Meccaniche Margoni srl nasce a Ravina di Trento, nel 1952, come azienda specializzata nella carpenteria metallica. Con il tempo e l’esperienza accumulata, l’azienda si è occupata sempre più della produzione di parti meccaniche in metallo di alta precisione. Oggi la Officine Margoni produce particolari meccanici per torni CNC, centri di lavoro, macchine a 5 assi e multitasking, dentatrici e brocciatrici, ed impiega più di  55 dipendenti.

CANDIDATURE

Per candidarsi alle offerte di lavoro Margoni bisognerà attendere la realizzazione del nuovo stabilimento di Trento e l’apertura delle selezioni di personale. Per qualsiasi informazione sull’azienda potete visitare il sito web Officine Meccaniche Margoni.

Continuate a seguirci per rimanere informati sulle assunzioni Officine Margoni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments