Okay Group: 50 posti di lavoro, Estate 2019

Animatori

Interessanti opportunità di lavoro nel campo dell’intrattenimento.

La società Okay Group ha aperto la selezione per diversi profili nel settore dell’animazione turistica, prevalentemente per la stagione estiva 2019. Sono previste 50 assunzioni.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle figure ricercate e come candidarsi per i posti di lavoro Okay Group.

OKAY GROUP LAVORO NELL’INTRATTENIMENTO

Come riportato da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli, Okay Group, società che opera nei settori dell’organizzazione di eventi e dell’animazione, seleziona nuove risorse per il periodo estivo e da impiegare durante tutto l’anno. Il Gruppo amplierà il proprio organico inserendo 50 diverse figure.

Le assunzioni Okay Group sono non soltanto a carattere stagionale. I nuovi collaboratori, infatti, potranno lavorare nei villaggi turistici in cui opera il Gruppo, con clientela internazionale, durante la stagione estiva 2019, e nell’ambito di eventi che si svolgeranno in tutta Italia durante l’anno.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro Okay Group sono rivolte alle seguenti figure:
– animatori sportivi e fitness;
– coreografi;
– ballerini;

– performers;
– tecnici audio e luci;
– capi animazione.

IL GRUPPO

Okay Group è una società abruzzese, con sede anche a Milano, che lavora da oltre 20 anni nel campo dell’intrattenimento. Il Gruppo è specializzato nei seguenti servizi: organizzazione di eventi, animazione commerciale, animazione turistica, gestione di attività ludico creative e di aree bimbi. La società si occupa sia della fase di ideazione che di quelle relative a progettazione, realizzazione e comunicazione. Per il settore dell’animazione turistica il Gruppo si avvale della Okay Academy 3.0, che opera nei settori dell’intrattenimento, degli eventi e del marketing.

CANDIDATURE

Le selezioni per le assunzioni Okay Group sono già aperte. Per candidarsi gli interessati devono inviare foto e curriculum vitae tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Per ogni ulteriore dettaglio è possibile visitare il sito web del Gruppo.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments