Oktoberfest Cuneo: 200 assunzioni

oktoberfest cuneo

Nuove assunzioni in Piemonte per l’Oktoberfest di Cuneo 2022, il festival dedicato agli amanti della birra.

Sono aperte le selezioni per lo staff da impiegare per la manifestazione. Si cercano camerieri, spillatori e altre figure.

Per candidarsi per lavorare all’Oktoberfest Cuneo c’è tempo dal 13 al 24 luglio. Ecco le posizioni aperte e come partecipare alle selezioni.

CUNEO ASSUNZIONI PER L’OKTOBERFEST

Dal 28 settembre al 10 ottobre 2022 si svolgerà, infatti, la quinta edizione del Paulaner Oktoberfest di Cuneo, la festa della birra ispirata al noto festival che, ogni anno, viene organizzato in Germania, a Monaco di Baviera. Quest’anno l’evento si svolgerà presso una nuova sede, all’interno dell’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo (Via Aldo Viglione, 1 nella frazione di San Rocco Castagnaretta).

Come nelle precedenti edizioni, anche l’edizione 2022 avrà positivi risvolti sull’occupazione nel territorio. Sono ben 200 i posti di lavoro a Cuneo disponibili per l’Oktoberfest. Il 13 luglio parte ufficialmente la maxi campagna di recruiting per assumere il personale necessario per le varie attività legate alla manifestazione. Le assunzioni Oktoberfest Cuneo sono rivolte a vari profili da impiegare in diversi ambiti, dai servizi di ristorazione all’accoglienza. Le selezioni per lavorare a Cuneo durante l’Oktoberfest saranno gestite dalla Sidevents srl, società concessionaria esclusiva dell’organizzazione del festival cuneese.

FIGURE CERCATE

Le offerte di lavoro Oktoberfest Cuneo sono rivolte a camerieri, cuochi, addetti a sala, cucina e logistica, spillatori di birra e hostess. Si cercano persone maggiorenni. Per i candidati stranieri, si richiede regolare permesso di soggiorno se extracomunitari. I candidati selezionati saranno assunti a tempo determinato, per il periodo di svolgimento della manifestazione.

SELEZIONI

Le selezioni per le assunzioni Oktoberfest Cuneo si svolgeranno nella giornata del 28 luglio, quando si svolgeranno i casting.

IL FESTIVAL

Vi ricordiamo che l’Oktoberfest è un festival popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera, tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre, nato nel 1810. Si tratta della più grande fiera al mondo, che, annualmente, accoglie una media di ben 6 milioni di visitatori, che propone varie attività, dal luna park a stand che offrono specialità gastronomiche tipiche e, soprattutto, boccali di birra locale, prodotta per l’occasione da alcuni dei più noti marchi del settore, tra cui Paulaner. Da diversi anni si svolgono eventi simili, che prendono la denominazione di Oktoberfest, anche in altre città, ad esempio, per quanto riguarda l’Italia, a Genova, Parma, Roma, San Marino e molti altri comuni.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni a Cuneo per l’Oktoberfest possono candidarsi visitando il sito web della manifestazione, cliccando su “candidati” e inviando il cv tramite l’apposito form online. Le candidature devono essere presentate dal 13 al 24 luglio 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti