Oktoberfest Cuneo: 200 posti di lavoro

oktoberfest cuneo

In arrivo ben 200 posti di lavoro in Piemonte con l’Oktoberfest di Cuneo.

Il comune piemontese ospiterà il festival dedicato agli amanti della birra. Sono aperte le selezioni per lo staff da impiegare per la manifestazione.

Per candidarsi per lavorare all’Oktoberfest Cuneo c’è tempo fino al 26 luglio 2017.

OKTOBER FEST CUNEO OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Si è aperta, infatti, la maxi campagna di recruiting in vista della seconda edizione dell’Oktoberfest Cuneo, che si terrà 28 settembre al 9 ottobre 2017. L’evento, realizzato, per la prima volta, lo scorso anno, sarà replicato, sulla scorta del notevole successo riscosso dalla prima edizione.

Si tratta di una sorta di versione in miniatura del noto festival che, ogni anno, viene organizzato in Germania, a Monaco di Baviera, e che richiama migliaia di visitatori da tutto il mondo. La manifestazione avrà positivi risvolti sull’occupazione giovanile nel territorio. Sono ben 200, infatti, i posti di lavoro a Cuneo creati dall’Oktoberfest.

Le assunzioni Oktoberfest Cuneo sono rivolte a vari profili, necessari per lo svolgimento della manifestazione, che saranno impiegati in vari ambiti, dai servizi di ristorazione all’accoglienza. Le selezioni per lavorare a Cuneo durante l’Oktoberfest sono state affidate all’Agenzia Granda Lavoro S.Cons.R.L., che si occuperà della campagna di reclutamento.

FIGURE RICERCATE

Le offerte di lavoro Oktoberfest Cuneo sono rivolte a Camerieri, Cuochi, Addetti alla cucina, Addetti all’accoglienza e Addetti al servizio logistica. I candidati selezionati lavoreranno per il periodo di svolgimento della manifestazione, che avrà una durata di 12 giorni.

SELEZIONI

Le selezioni per le assunzioni Oktoberfest si svolgeranno presso la sede di Granda Lavoro, sita in via Avogadro n. 32 a Cuneo, nelle giornate del 4 e 5 agosto. I candidati il cui profilo risulterà di interesse per le posizioni da coprire saranno contattati entro il 1° agosto per partecipare all’iter selettivo.

IL FESTIVAL

Vi ricordiamo che l’Oktoberfest è un festival popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera, tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre, nato nel 1810. Si tratta della più grande fiera al mondo, che, annualmente, accoglie una media di ben 6 milioni di visitatori, che propone varie attività, dal luna park a stand che offrono specialità gastronomiche tipiche e, soprattutto, boccali di birra locale, prodotta per l’occasione da alcuni dei più noti marchi del settore, tra cui Paulaner. Da diversi anni si svolgono eventi simili, che prendono la denominazione di Oktoberfest, anche in altre città, ad esempio, per quanto riguarda l’Italia, a Genova, Parma, Roma, San Marino e molti altri comuni.

CANDIDATURE

Gli interessati opportunità di lavoro a Cuneo con l’Oktoberfest possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni (Lavora con noi) sul portale web della manifestazione e inviando il cv tramite l’apposito form online, o via mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato. Le candidature devono essere presentate entro il 26 luglio 2017.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *