Olanda: lavoro per 50 Veterinari, anche senza esperienza

veterinario

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete laureati in Veterinaria e vi piacerebbe lavorare all’estero?

Il servizio EURES Genova cerca Veterinari anche privi di esperienza, per assunzioni in Olanda. I posti di lavoro da coprire sono 50 e il recruiting si svolgerà nell’ambito dell’International Career Day.

Ecco cosa sapere e come candidarsi.

OLANDA LAVORO PER LAUREATI IN VETERINARIA

Il servizio EURES Genova ha organizzato, infatti, una giornata di selezioni per reclutare 50 Veterinari per la copertura di altrettanti posti di lavoro in Olanda. I candidati selezionati lavoreranno come Addetti all’ispezione e alla sicurezza degli alimenti di origine animale, e alla cura degli animali negli allevamenti.

I colloqui di selezione si svolgeranno a Genova, il 13 novembre prossimo, in occasione dell’International Career Day organizzato nell’ambito di Orientamenti Liguria 2018, evento dedicato alla scuola, alla formazione, all’orientamento e al lavoro.

REQUISITI

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
laurea in Medicina Veterinaria;
– conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER);
– disponibilità a trasferirsi in Olanda e ad imparare la lingua olandese;
– patente di guida.

L’aver maturato esperienza pregressa costituisce un requisito preferibile, ma non indispensabile.

CONDIZIONI DI LAVORO

I Veterinari saranno assunti, inizialmente, con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 1 anno, con possibilità di proroghe e trasformazione a tempo indeterminato. Lavoreranno per 30 ore a settimana e potranno beneficiare di un corso gratuito e retribuito di lingua olandese.

Riceveranno adeguata formazione e supporto per cercare un alloggio. Avranno a disposizione un’auto aziendale e il datore di lavoro provvederà alle procedure per il riconoscimento del titolo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Veterinari e alle opportunità di lavoro in Olanda possono candidarsi inviando il cv, redatto in lingua inglese, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica tigullio@cpi.alfaliguria.it.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione l’ANNUNCIO EURES (Pdf 159Kb) relativo all’offerta di lavoro per Veterinari.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *