Old Wild West: 40 assunzioni, nuova apertura Grosseto

old wild west ristorante

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione in Toscana.

Old Wild West aprirà un nuovo ristorante a Grosseto e prevede 40 assunzioni. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

OLD WILD WEST ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE

La notizia è stata riportata, in un recente articolo, dal quotidiano locale Il Tirreno di Grosseto, che annuncia la nuova apertura di un ristorante del Gruppo nella città Toscana, una iniziativa che avrà positivi risvolti sull’occupazione, portando nuove assunzioni. Sono 40, infatti, i posti di lavoro Old Wild West previsti per il nuovo ristorante di Grosseto, di cui 15 nel personale di cucina e circa 25 in quello di sala.

La struttura, che sorgerà lungo via Aurelia, sarà inaugurata tra la fine di aprile e gli inizi di maggio, all’interno del Centro Commerciale Aurelia Antica Shopping Center. Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano, le assunzioni Old Wild West a Grosseto saranno effettuate con varie tipologie di contratto, anche a tempo indeterminato, con inquadramento nel settore del turismo e dei pubblici esercizi, e ci saranno opportunità per lavorare sia full time che a tempo parziale e nei week end.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda le figure ricercate, trattandosi di risorse da impiegare in cucina e sala, si tratterà, prevalentemente, di cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti, baristi e camerieri. Un’esperienza pregressa nella mansione di riferimento e il possesso di diploma di Istituto Alberghiero sono considerati requisiti preferibili, ma non indispensabili. Le risorse selezionate saranno adeguatamente formate, all’interno del locale di nuova apertura, prima dell’inaugurazione.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Old Wild West è una catena di ristoranti del Gruppo Cigierre, società attiva nell’ambito del franchising per la ristorazione. Il brand, nato nel 2002, si caratterizza per il particolare aspetto dei propri locali, birrerie – steak house di ambientazione in stile vecchio west. Old Wild West è presente, attualmente, con 139 punti di ristoro, sia gestiti direttamente che affiliati, sul territorio nazionale, ed è in espansione, con nuove aperture.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Old Wild West a Grosseto possono candidarsi inviando un’autocandidatura attraverso il portale web del Gruppo Cigierre, selezionando il brand e la città di interesse, e cliccando su ‘Contatta’, o inviando il curriculum vitae, possibilmente corredato di foto, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Per prendere visione di tutte le opportunità di lavoro in Old Wild West attive è possibile, inoltre, visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) per lavorare nei ristoranti del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi. Per ulteriori dettagli relativi alle offerte di lavoro nei ristoranti Old Wild West, mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante informazioni utili sulle posizioni aperte e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments