Olimpiadi Londra: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono ancora disponibili numerose opportunità di lavoro per le Olimpiadi e le paraolimpiadi di Londra 2012. La struttura che si sta occupando della ricerca e della selezione delle risorse umane è la LOCOG, London Organising Committee of the Olympic and Paralympic Games.

Già negli scorsi mesi sono state reclutate numerose risorse e ora è stata aperta una nuova tranche di selezioni per trovare personale per l’organizzazione degli eventi e di tutte le attività che si svolgeranno nel periodo dei giochi olimpici. Quattro sono i settori con più richieste: catering, servizi di sicurezza, area retail – commerciale e servizi di pulizia.

Nell’area Catering and hospitality sono attive offerte di lavoro per: baristi, Chef, assistenti alla cucina, addetti ristorazione, addetti al servizio clienti. Durante i giochi saranno operativi migliaia di persone nel servizio pulizie e raccolta rifiuti, per questo sono attive le selezioni per operatori e supervisori di pulizia.

In ambito retail servono addetti alle vendite, store manager e supervisori che lavoreranno nei numerosi negozi e megastore con gadget e oggettistica legata all’evento. Infine sono ancora in corso le ricerce di addetti alla sicurezza, supervisori, steward, addetti ai controlli.

L’attività di lavoro potrà essere svolta dal 27 luglio al 12 agosto 2012 (Giochi Olimpici) e/o dal 29 agosto al 9 settembre 2012 (Giochi Paraolimpici). Lavorare alle Olimpiadi di Londra 2012 rappresenta un’esperienza unica per entrare a contatto con un team internazionale e condividere un momento della storia.

Per avere maggiori informazioni sui profili ricercati e per candidarsi è necessario visitare il sito web delle Olimpiadi di Londra nella sezione dedicata al recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments