Olisistem Start: 190 posti di lavoro in banca per Informatici

informatica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni nel settore IT con la Olisistem Start.

La nota azienda, che opera nell’ambito dell’Information and Communications Technology (ICT), cerca Tecnici Informatici da inserire presso vari istituti bancari in tutta Italia.

Per questo ha aperto una maxi campagna di recruiting per selezionare per 190 risorse da assumere.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Olisistem Start e come candidarsi.

L’AZIENDA

La Olisistem Start srl è una società italiana, che opera nel settore delle Tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT). L’azienda è specializzata nella riparazione e manutenzione di computer e periferiche. La Olisistem Start, che ha sede operativa ad Assago (Milano), fornisce anche servizi di assistenza tecnica.

OLISISTEM START LAVORO PER TECNICI HARDWARE E SOFTWARE

La società informatica cerca Tecnici Hardwer / Software per la copertura di ben 190 posti di lavoro in banca per svolgere attività di installazione e assistenza tecnica. La ricerca e selezione delle risorse per le assunzioni Olisistem Start è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, Soluzioni HR.

REQUISITI

Le opportunità di lavoro per Informatici Olisistem Start sono rivolte a diplomati, in possesso della patente di guida di categoria B, preferibilmente automuniti. Devono possedere competenze relative alla gestione di postazioni di lavoro ed esperienza in ambito sistemistico. Si richiede anche disponibilità immediata, al lavoro anche nei giorni festivi e a svolgere straordinari.

ATTIVITA’

I candidati selezionati lavoreranno prevalentemente presso istituti bancari, occupandosi delle seguenti mansioni:

  • attività di rollout – sostituzione vecchio parco macchine IT con il nuovo hardware tecnologicamente avanzato;
  • assistenza tecnica su PC, periferiche, server, reti su utenti finali.

SEDI DI LAVORO

L’inserimento avverrà presso diverse sedi situate in Valle D’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Sardegna e Sicilia.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Le assunzioni saranno effettuate contratto a tempo determinato, con inquadramento al Livello 2° del CCNL Metalmeccanico. L’incarico lavorativo è full time, con orario centrale dalle 8.30 alle 17.30, e sono previsti rimborsi spese e concretissime possibilità di inserimento in azienda.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Olisistem Start e alle offerte di lavoro per Informatici possono candidarsi inviando il cv, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento alla selezione “IT” e la sede di interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments