Olivetti offre lavoro a laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Olivetti, società del Gruppo Telecom Italia attiva nel settore dei prodotti per l’information technology, nell’ambito della sua strategia di riposizionamento sul mercato si propone di evolvere da fornitore di prodotti a fornitore di soluzioni e servizi. La sua offerta comprende, oltre ai prodotti tradizionali office, servizi di cloud computing, HUB documentale, devices che abilitano le applicazioni in mobilità sia per il mercato consumer che per il mercato professionale. Il lancio di OliPad, il Tablet Olivetti, è l’ultimo importante momento di questa strategia.

In questo quadro di forte sviluppo tecnologico Olivetti cerca giovani laureati da inserire in attività di Product Management, Program Management e Operative Marketing. In totale sono disponibili 6 posti di lavoro distribuiti tra Piemonte, Lazio e Lombardia. In particolare la sede di lavoro è Ivrea in provincia di Torino per l’attività di Product Management e Roma / Milano per le attività di Program Management e Operative Marketing.

I candidati selezionati saranno inseriti in Olivetti con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 18 mesi, full time, nella qualifica di Product Manager. In fase di inserimento verrà definito con ciascuno uno specifico progetto di formazione tecnologica e manageriale, mirata a favorire una rapida crescita professionale. Sono previsti frequenti contatti con gli ambienti tecnologicamente più evoluti a livello internazionale. La retribuzione iniziale è di 1.500 Euro lordi mensili.

I candidati devono essere laureati e devono avere una buona conoscenza della lingua inglese. Non è necessario aver maturato precedenti esperienze di lavoro. Olivetti richiede conoscenze nei seguenti campi:
– Sistemi operativi Linux / Android
– Applicazioni mobile
– Applicazioni Web
– Protocolli di comunicazione
– Office, StarOffice, QuickOffice
– Micro elettronica

COME CANDIDARSI
I laureati interessati a questa opportunità di lavoro hanno tempo fino al 6 maggio 2011 per candidarsi. Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la selezione e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio online. Per trovare l’annuncio, basta inserire “Olivetti” come chiave di ricerca nel campo Titolo della opportunità oppure nel campo Ricerca libera. Tenete presente che, come per tutte le selezioni gestite dal servizio Soul, l’annuncio potrebbe essere ritirato, qualora Olivetti individuasse il profilo richiesto, prima della data di scadenza.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments