OMCEO Bari: concorso per collaboratori amministrativi

assistente amministrativo

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Puglia.

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (OMCEO) di Bari ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno di due Collaboratori Amministrativi – Cat. C posizione economica C1. 

La data di scadenza del bando è fissata per il giorno 27 Gennaio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso OMCEO Bari i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
– compimento del 18°anno di età;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, a seguito di accertamento che lo stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, oppure non essere stati licenziati;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva per i soggetti tenuti all’assolvimento di tale obbligo (candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985);
– possesso dell’idoneità psico – fisica per svolgere le funzioni attinenti il posto messo a selezione;
– diploma di Laurea (DL), laurea specialistica (LS) laurea magistrale (LM) o laurea (L) in Giurisprudenza, Economia e Commercio e Scienze Politiche o altro diploma di laurea equipollente per legge.

Si segnala la riserva di 1 posto al personale dipendente dell’Ordine con rapporto a tempo indeterminato, inquadrato nell’Area B del ruolo amministrativo. 

SELEZIONE

Qualora gli aventi iscritti al concorso siano in numero superiore a 100 (cento) l’Amministrazione si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esamedue scritte ed una orale – vertenti sulle seguenti materie:
– diritto amministrativo;
– diritto pubblico;
– contabilità pubblica e disciplina sugli appalti;
– ordinamento e attribuzioni dell’ente; 
– conoscenza della lingua straniera (inglese o francese);
– accertamento del grado di conoscenza e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, internet).

DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso per collaboratori amministrativi, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 210 Kb), dovranno essere presentate all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bari – Via G. Capruzzi, 184 – 70124 – Bari (BA), entro il 27 Gennaio 2019 secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;
– a mezzo PEC, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– copia di un documento di identità in corso di validità;
– curriculum vitae,
– ricevuta di versamento della tassa di concorso di € 10,00.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per collaboratori amministrativi dell’OMCEO Bari sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 344 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.102 del 28-12-2018.

Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito web dell’Ordine www.omceo.bari.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments