Ordine Medici Campobasso: concorso per diplomati

infermieri, ospedale, medicina

Nuove opportunità di lavoro in Molise.

L’Ordine dei Medici di Campobasso ha indetto un concorso per amministrativi.

La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno, categoria C (posizione economica C1).

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 9 febbraio 2020.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste nel bando;
– godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
– assenza di condanne penali e di pendenze di procedimenti penali che impediscano l’instaurazione del rapporto di impiego con le pubbliche amministrazioni;
– idoneità fisica all’impiego;
– avere ottemperato alle leggi sul reclutamento militare, per i soli candidati di sesso maschile nati entro l’anno 1985;
– non essere stato destituito, dispensato, licenziato o dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– adeguata conoscenza della lingua italiana (per i candidati non titolari di cittadinanza italiana).

I candidati dovranno, inoltre, essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
– diploma di laurea afferente all’area umanistica o diploma di laurea “vecchio ordinamento” corrispondenti a una delle classi indicate nel bando;
– titolo equipollente (per i titoli di studio conseguiti all’estero);
– concreta e documentabile attività di servizio presso un Ordine delle professioni sanitarie o delle relative Federazioni, per un periodo continuativo non inferiore a dodici mesi nella seguente attività: progettazione ed erogazione corsi di formazione accreditati ECM, gestione delle procedure di accreditamento dalla fase di programmazione degli eventi formativi alla loro realizzazione, rendicontazione e attestazione acquisizione crediti per i partecipanti.

SELEZIONE

In relazione al numero delle domande di partecipazione pervenute, le prove d’esame potranno essere precedute da una prova preselettiva.

La selezione avverrà mediante la valutazione dei titoli e il superamento di 3 prove d’esame – due prove scritte e una prova orale – che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 102 KB), dovrà essere presentata entro il 9 febbraio 2020 secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Campobasso, Via Mazzini n. 129/A, 86100 Campobasso;
– tramite PEC al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata “[email protected]”, trasmessa dal candidato mediante la propria casella di PEC.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– dichiarazione di possesso dei titoli di studio e di servizio previsti;
– fotocopia leggibile, non autenticata, di un documento di riconoscimento in corso di validità;
– ricevuta del versamento della Tassa di Concorso di € 10,00.


Ulteriori dettagli sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione sono indicati nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per diplomati indetto dall’Ordine dei Medici di Campobasso sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 343 KB), pubblicato per estratto sulla GU n.3 del 10-01-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame o le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Ordine dei Medici di Campobasso www.ordinedeimedici.cb.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *