OMCEO Pavia: concorso per assistente segreteria

ufficio, lavorare, lavoro, segreteria

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia.

L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (OMCEO) di Pavia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno di un Assistente di Segreteria – Cat. B posizione economica B1. 

La data di scadenza del bando è fissata per il giorno 25 Agosto 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’OMCEO Pavia i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore ai 18 anni (diciotto);
– posizione regolare in ordine all’assolvimento dell’obbligo di leva, per quanti al medesimo assoggettati;
– assenza di condanne penali e della pendenza di procedimenti penali che ostino all’instaurazione del rapporto di impiego con le pubbliche amministrazioni;
– assenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– non possono accedere all’impiego coloro che siano stati licenziati oppure destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per ulteriori motivi disciplinari, oppure siano stati dichiarati decaduti a seguito dell’accertamento del conseguimento dell’impiego mediante la produzione di documenti falsi, oppure affetti da nullità non sanabile, o mediante dichiarazioni mendaci o, comunque, con mezzi fraudolenti;
– idoneità fisica all’impiego;
– conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, nonché della Lingua Inglese ad un buono livello di autonomia.

SELEZIONE

In presenza di un numero di domande di ammissione al concorso superiore a 20, le prove d’esame potranno essere precedute da una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale – vertenti sulle seguenti materie:
– argomenti di cultura generale;
– nozioni in materia di applicazione delle norme in materia di trasparenza e anticorruzione agli Ordini Professionali;
– nozioni in materia di legislazione ordinistica;
– codice di deontologia medica;
– conoscenza della normativa riguardante le funzioni e l’organizzazione della Segreteria degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri;
– nozioni in materia previdenziale degli iscritti all’Ordine;
– nozioni in materia di organizzazione eventi formativi accreditati ECM;
– nozioni di informatica (verifica della conoscenza dell’uso di strumenti informatici di ufficio, pacchetto Office, Outlook, Internet e programmi gestionali);
– nozioni di inglese.

DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso per assistente segreteria, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 1.408 Kb), dovranno essere presentate al Presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pavia – Via Franchino Gaffurio, 15 – 27100 – Pavia (PV), entro le ore 12,00 del 25 Agosto 2019 secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso la sede dell’Ordine negli orari di apertura al pubblico degli Uffici di Segreteria;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– a mezzo PEC, inviando la domanda e la documentazione da allegare al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: [email protected]

Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia dì un documento di identità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per assistente segreteria dell’OMCEO Pavia sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 2.678 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.59 del 26-07-2019.


Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito web dell’Ordine www.ordinemedicipavia.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti