Disponibili nuovi posti di lavoro in Piemonte.
L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (OMCEO) di Torino ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un collaboratore di amministrazione – Cat. C, posizione economica C1.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro il 21 Agosto 2017, data di scadenza del bando.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso OMCEO Torino i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o altre casistiche previste dal bando;
– età non inferiore ai 18 anni;
– idoneità fisica a svolgere le mansioni previste;
– posizione regolare nei confronti del servizio di leva, per gli obbligati ai sensi di legge;
– buona conoscenza della lingua italiana (per coloro che non sono cittadini italiani);
– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati destituiti, oppure dispensati o licenziati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento, o per la produzione di documenti falsi o dichiarazioni false commesse ai fini o in occasione dell’instaurazione del rapporto di lavoro oppure di progressione di carriera;
– non essere stati licenziati dal Comune di Modena per non superamento del periodo di prova per il medesimo profilo messo a selezione da meno di cinque anni, o licenziati da una Pubblica Amministrazione a seguito di procedimento disciplinare;
– conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, nonché della lingua inglese ad un livello di autonomia, secondo i parametri di classificazione previsti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER);
– titolo di studio: diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica, laurea magistrale, laurea triennale conseguite presso università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, nell’ambito delle discipline giuridiche economiche o di scienze politiche e dell’amministrazione o di ingegneria gestionale o scienze della comunicazione.
SELEZIONE
Qualora il numero di domande pervenute fosse superiore alle 50 unità, OMCEO si riserva la possibilità di procedere ad una prova preselettiva a contenuto psicoattitudinale o professionale.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento delle seguenti prove d’esame:
- una prova scritta;
- una seconda prova scritta a contenuto pratico-tecnico;
- una prova orale.
Le prove d’esame verteranno sugli argomenti specificati nel bando di selezione al concorso per collaboratore amministrativo OMCEO Torino.
DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 52 Kb), dovrà essere inoltrata al Presidente dell’Ordine Chirurgi e degli Odontoiatri della provincia di Torino – C.so Francia, 8 – 10143 – Torino, entro le ore 12:00 del 21 Agosto 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo del comune negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]
Alla domanda sarà necessario allegare copia di un documento di identità.
Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso dell’OMCEO di Torino sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 3 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n.55 del 21-07-2017.
Ogni successiva comunicazione sul diario delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata alla sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’ del sito web dell’Ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Buongiorno, il pdf per la domanda riguarda solo l’allegato A. Dove è possibile trovare gli allegati B e C?
Sul sito dell’ordine non c’è traccia del bando in questione.
Grazie.
Il percorso è questo: dalla home page del sito http://www.omceo-to.it si clicca sul link ‘Avviso pubblico di concorso per titoli ed esami ai fini della copertura di n. 1 posto di Area C’, si entra così nella sezione Amministrazione Trasparente. Si clicca quindi ‘Bandi di Concorso’ e poi ‘avviso pubblico…’. Si aprirà un menu a tendina con il Bando e tutti gli allegati.