Ondatel Basilicata: lavoro per 50 Operatori Telefonici

Call Center, telefonia

Assunzioni in vista in Basilicata con Ondatel.

La società, che opera nel settore dell’Information and Communications Technology, ha in programma di assumere Operatori Telefonici. Saranno inserite 50 nuove risorse presso la sede di Matera entro fine luglio.

Ecco cosa sapere e e come candidarsi alle offerte di lavoro Ondatel.

ONDATEL LAVORO PER OPERATORI TELEFONICI

A are la notizia dei nuovi posti di lavoro in Basilicata offerti dal Gruppo è il quotidiano Corriere della Sera, attraverso un recente articolo. Ondatel srl, società attiva nel settore delle telecomunicazioni e sviluppo software, ha aperto una nuova sede a Matera. I nuovi uffici sono più ampi rispetto ai precedenti, pertanto l’azienda ha deciso di incrementare il personale di circa 100 unità entro il prossimo anno.

Le prime assunzioni Ondatel in Basilicata saranno effettuate entro la fine di luglio e riguarderanno  50 nuovi dipendenti. Il piano di recruiting è rivolto principalmente a Telefonisti per il call center, ma verranno selezionati anche altri profili.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro a Matera presso il Gruppo sono rivolte ad Operatori Telefonici in outbound. Il requisito per candidarsi è la conoscenza base del pacchetto Office. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa e la proposta iniziale di inserimento sarà un contratto di collaborazione della durata di 2 mesi. Per questo profilo, che sarà il primo ad essere reclutato, verranno selezionate 50 persone. Saranno subito aperte anche opportunità di lavoro per 2 Responsabili IT, che dovranno occuparsi della creazione di gestionali ad hoc per le aziende. Per questa mansione Ondatel seleziona anche neolaureati.

L’AZIENDA

Ondatel srl è una società italiana attiva nel settore dell’ ICT, delle attività di processo e dei Big Data. Si occupa di sviluppare soluzioni tecnologiche per le imprese, soprattutto nel campo dell’organizzazione e dell’archiviazione di dati. Offre inoltre servizi di vendita telefonica di prodotti outbound e servizi di assistenza telefonica inbound. Oggi la società ha 4 sedi sul territorio nazionale (Matera, Altamura, Pescara e Milano) e ben 300 collaboratori tra dipendenti e agenti.

CANDIDATURE

Per candidarsi alle offerte di lavoro Ondatel è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul portale web della società e compilare il form online, selezionando il reparto aziendale di interesse e allegando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments