One.com: lavoro per italiani in Danimarca, Copenhagen

Call Center, telefonia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità lavorative all’estero nel campo informatico

La società di web hosting One.com è alla ricerca di candidati italiani da inserire nel team aziendale come addetti all’assistenza clienti. Previsto stipendio da 2.680 Euro.

La sede di lavoro sarà a Copenhagen, in Danimarca, e le risorse saranno assunte a tempo indeterminato.

LAVORO IN DANIMARCA

One.com è una società che fornisce servizi di web hosting in Europa. Nata nel 2002 in Danimarca, l’azienda serve più di 1,3 milioni di clienti in tutto il mondo e ha assunto più di 250 impiegati. La società è alla ricerca di candidati responsabili e dotati di ottime capacità relazionali ed eccellenti doti di comunicazione, al fine di fornire un ottimo servizio clienti.

Il candidato ideale è in grado di parlare e scrivere correntemente italiano (lingua madre) e conosce la lingua inglese a livello professionale. E’ poi gradita un’esperienza pregressa nella creazione di siti web (con conoscenze di HTML, PHP, MySQL, WordPress, Joomla, ecc.) e nel campo dei domini e web hosting e dell’assistenza informatica.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

L’offerta di lavoro One.com prevede un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con un impegno settimanale di 37,5 h. Lo stipendio iniziale è di 20.000 DKK (2.680,32 Euro).

L’orario di lavoro comprende anche turni durante il fine settimana, i festivi e la sera che saranno pagati con gli straordinari. Inoltre, il sabato e la domenica è possibile lavorare da casa.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati ai posti di lavoro per italiani in Danimarca sono invitati a presentare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo mail: [email protected]

Per conoscere nei dettagli l’offerta di lavoro vi rimandiamo alla lettura dell’ANNUNCIO completo (Doc 22 Kb), pubblicato sulla piattaforma web Eures, il portale per la ricerca del lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments