Opera Pia Coianiz: concorso per 10 infermieri

ospedale, medici, infermieri

Nuove assunzioni nella sanità in Friuli Venezia Giulia.

L’Azienda Pubblica dei servizi alla persona “Opera Pia Coianiz” situata a Tarcento, in provincia di Udine, ha indetto un concorso per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – Cat. D.

Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato.

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al giorno 3 Febbraio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per infermieri tutti i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici in Italia o nello Stato di appartenenza o di provenienza;
– idoneità fisica all’impiego per lo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale;
– laurea Universitaria in Infermieristica appartenente alla classe delle Professioni Sanitarie, o Diploma universitario di Infermiere o i diplomi e gli attestati conseguiti in base alla normativa precedente a quella attuativa dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i. riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici D.M. 27/07/2000;
– iscrizione all’Albo professionale degli Infermieri;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti da un impiego pubblico o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti dall’impiego per aver conseguito dolosamente la nomina o l’assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– non aver riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato relativa a reati comunque ostativi all’assunzione presso una Pubblica Amministrazione ai sensi di disposizioni di legge e contrattuali applicabili ai pubblici dipendenti, o che siano sottoposti a misure di sicurezza o di prevenzione.

E’ prevista la riserva di tre posti a favore dei volontari delle FF.AA

SELEZIONE

In presenza di un numero di domande superiore a 80 l’Amministrazione si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio di procedere ad una eventuale preselezione consistente in una prova sotto forma di test sulle materie previste dal presente bando, alla quale hanno diritto di partecipare tutti coloro che avranno presentato domanda di ammissione nei termini previsti dal bando.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica a contenuto teorico-pratica e una prova orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso infermieri, redatta secondo il modello in allegato al bando, deve essere presentata, entro il 3 Febbraio 2019, mediante una delle seguenti modalità:
– spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Azienda pubblica di servizi alla persona “Opera Pia Coianiz” – Via P. Coianiz, 8 – 33017 – Tarcento (Ud);
– direttamente a mano all’ufficio protocollo;
– inviata tramite casella personale PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Alla domanda di partecipazione al concorso è necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta di versamento della tassa di concorso di € 10,00;
– copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

OPERA PIA COIANIZ

L’Azienda pubblica di servizi alla persona Opera Pia Coianiz è un ente pubblico con sede in Tarcento, in provincia di Udine, si occupa dell’assistenza alle persone con problemi e necessità di natura sanitaria o sociale, particolarmente in ambito geriatrico e gerontologico.

L’azienda gestisce, inoltre, la Struttura ad utenza diversificata per anziani non autosufficienti ed autosufficienti con 200 posti letto e la Residenza Sanitaria Assistenziale del Distretto Sanitario di Tarcento con 34 posti letto.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per 10 infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 237 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.1 del 04-01-2019.

Tutte le comunicazioni successive sul diari delle prove d’esame e sulla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web www.aospterni.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments