Operatore di Vendita: corso gratuito, Milano

negozio, vendita, abbigliamento

Vi piacerebbe lavorare come operatori di vendita? E’ possibile seguire un corso di formazione in Lombardia.

Step Italia, presso sede di Milano, organizza il corso gratuito per addetti vendita. Il corso avrà inizio il 2 dicembre 2017.

CORSO GRATUITO OPERATORE VENDITA

Il corso operatore vendita di Step Italia Milano è mirato all’approfondimento della conduzione delle principali operazioni di vendita. Insegna come relazionarsi con i potenziali clienti e come gestire l’intero processo di vendita.

Saranno esaminati l’orientamento alla vendita e alla clientela, così come il corretto allestimento della merce secondo criteri di esposizione e promozione indicati dalla direzione.

Il corso si rivolge a 15 allievi.

DESTINATARI

Il corso per addetti vendita è destinato ai soggetti disoccupati e inoccupati maggiorenni con residenza o domicilio in Regione Lombardia.

SEDE E DURATA

Sede del corso gratuito operatore vendita è la sede Step Italia Milano, sita in via Vitruvio, 38.

La durata del percorso formativo è di 52 ore totali, con svolgimento a partire dal 2 dicembre 2017. E’ prevista la frequenza obbligatoria.

STEP ITALIA

Step, società di servizi per le imprese commerciali e industriali, possiede varie sedi in Italia ed opera svolgendo attività di ricerca, selezione del personale e potenziamento di risorse umane per diversi settori.

L’analisi di archivio e il reclutamento sono le attività che guidano Step Italia alla ricerca dei profili adatti a determinate imprese. Quadri, dirigenti, impiegati di diverso ordine, operai specializzati e operai senza specializzazione. 

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al corso operatore vendita è necessario compilare form presente sul sito web della società nella sezione dedicata ai corsi gratis a Milano.

I candidati dovranno presentare i seguenti documenti:
– carta d’identità;
– codice fiscale;
– CV;
– copia del titolo di studi;
– storico occupazionale;
– attestato di stato occupazionale (da richiedere al CPI – Centro per l’Impiego).

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments