Operatori CAF: corso gratuito nel Lazio

Elis ict master

Corso gratuito per Operatori CAF nel Lazio.

L’azienda Sportello del Cittadino S.r.l. ha pubblicato un bando per l’ammissione di 14 allievi al corso di formazione per “Acquisizione di competenze amministrative, previdenziali e fiscali per operatori di CAF e patronati” che si terrà a Roma. Tutti gli interessati devono candidarsi entro il 29 Gennaio 2015.

REQUISITI

Il corso formativo è riservato ai residenti o domiciliati nella Regione Lazio ed appartenenti alle categorie di lavoratori svantaggiati, quali:
– diplomati e laureati che non hanno raggiunto un impiego retribuito da almeno 6 mesi;
– lavoratori, diplomati e laureati che hanno superato i 50 anni d’età;
– uomini o donne diplomati /e o laureati /e che vivono soli o con più persone a carico.

Tutti i candidati devono essere maggiorenni ed aver conseguito il diploma di scuola superiore. Verrà data priorità al personale in mobilità ed ai disoccupati che hanno perso il proprio lavoro a causa di un fallimento aziendale o della crisi settoriale.

IL CORSO

Il corso Operatori Caf prevede 280 ore di formazione, che saranno divise in 140 ore in aula presso la sede dell’Istituto Poliziano, via Costantino, 6 – Roma e 140 ore on the job presso “Lo Sportello del Cittadino” in via Luciano Zuccoli 49/D – Roma. Sarà scelta un’apposita Commissione, per l’accertamento dei requisiti e per la valutazione delle prove selettive (colloquio / test), che stilerà una graduatoria sulla base dell’esito delle prove e dei requisiti posseduti dai candidati.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Al termine del corso gli allievi che avranno superato con successo le prove d’esame riceveranno un attestato di frequenza e almeno il 50% dei partecipanti sarà assunto dall’azienda. Tutte le informazioni riguardo lo svolgimento delle prove di selezione saranno pubblicate sul sito dell’azienda Sportello del Cittadino a partire dal 30 Gennaio 2015.

COME CANDIDARSI

Per partecipare al corso è sufficiente compilare la domanda di ammissione, scaricabile dal sito sportellodelcittadino, allegare la documentazione richiesta e presentare la domanda a “Lo Sportello del Cittadino” in via Luciano Zuccoli 49/D – Roma entro il 29 Gennaio 2015, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite consegna a mano direttamente presso la sede dell’azienda all’indirizzo citato.

BANDO

Tutti gli interessati al percorso di formazione e lavoro per Operatori CAF sono invitati a scaricare e leggere attentamente il BANDO. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 06 / 860650, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00, oppure scrivere all’indirizzo mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments