Operatori sportello bancario: lavoro in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono davvero numerose le ricerche di personale in corso in questo periodo nel settore bancario. Sono aperte le selezioni per Operatori sportello bancario in tutta Italia.

L’Agenzia per il Lavoro Randstad Italia è al momento alla ricerca, per conto di una importante realtà bancaria cliente, di numerose risorse da inserire come Operatori di sportello bancario presso varie sedi in tutta Italia. Si tratta di assunzioni temporanee, tramite contratto di somministrazione di lavoro, nella maggior parte dei casi per il periodo estivo, indicativamente per i mesi da giugno a settembre, ma anche per periodi più brevi e per sostituzioni maternità.

In generale la ricerca é rivolta a laureati in Economia e Commercio o con breve esperienza pregressa come operatori di sportello bancario oppure in ambito back office, in possesso di competenze informatiche. Serve disponibilità immediata a lavorare con orario di lavoro full time. Ottime competenze informatiche unite ad una buona capacità di gestione dello stress ed a ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo.

SEDI DI LAVORO
Le sedi di lavoro per Operatori sportello bancario sono dislocate in tutta Italia, a Lecco, Rovigo, Bergamo, Ferrara, Trieste, Udine, Caserta, cittadella, Sondrio, Fiorenzuola d’Arda, Chieti, Campobasso, Isernia, Pesaro, vicenza, Saluzzo, Cuneo, Roma, Dalmine, Salerno, verona, Fino Mornasco, Pisa, Garbagnate Milanese, Pavia, Varese, Casale Monferrato, Correggio, Seriate, Siena, Pescara, Milano, Civitanova Marche, Oderzo, Sassuolo, Firenze, Perugia, Catania, cesena, Como, Mondovi, Mantova, Genova, Ascoli Piceno, Pordenone, Nuoro, Treviso, Voghera, Napoli, Ravenna, Frosinone, Ragusa, Iesolo, oristano, Biella, Borgomanero, Carbonia, Sassari, Olbia, Cagliari, Thiene, Aprilia, Padova, Brescia, Roma, Arezzo, Faenza, Fiumicino, Pomezia, Venezia ed Erba.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste opportunità di lavoro Randstad per Operatori sportello bancario possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments