Opportunità di lavoro per ingegneri a Taranto


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 propone nuove opportunità di lavoro per ingegneri in Puglia, a Taranto e provincia.

La selezione di personale è stata avviata per conto di importanti aziende. Le offerte di lavoro riguardano ingegneri strutturisti, ingegneri meccanici e ingegneri elettrici. Per tutti i posti di lavoro disponibili ai candidati viene offerto un contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di queste opportunità di lavoro.

INGEGNERI STRUTTURISTI
Sede di lavoro: Taranto
Il candidato ha una laurea in ingegneria civile, una precedente certificata esperienza nel calcolo di strutture in cemento armato e nell’interfacciarsi con i cantieri. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

INGEGNERI MECCANICI
Sede di lavoro: Taranto
Il candidato è laureato in discipline meccaniche ed ha maturato un’esperienza, seppur breve, nella mansione. Si richiede:
– Ottima conoscenza del software pro-engineer;
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Residenza a Taranto o in zone limitrofe.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

INGEGNERI ELETTRICI
Sede di lavoro: Martina Franca (TA)
Il candidato è un ingegnere elettrico con esperienza maturata in ambito tecnico – progettuale presso studi professionali o aziende possibilmente operanti nel settore fotovoltaico. Si richiede la disponibilità immediata al lavoro full-time. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail ad Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Via Crispi,78/b 74100 Taranto – Tel 099 4532080, Fax 099 9941706, e-mail: [email protected]




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments