Opportunità di lavoro per 20 accompagnatori turistici a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ricerca 20 Hostess o Steward per conto di un’azienda leader nel settore dei trasporti a Roma.

I candidati selezionati lavoreranno come accompagnatori turistici nella capitale. L’opportunità di lavoro è rivolta a persone con una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche una seconda lingua. Il lavoro sarà svolto su turni anche nei giorni festivi e nei fine settimana. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa offerta di lavoro.

20 HOSTESS / STEWARDS
Sede di lavoro: Roma
Descrizione del ruolo:
Le risorse inserite avranno il compito di accompagnare i turisti durante gli spostamenti.
Requisiti:
I candidati con cui desideriamo entrare in contatto hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua; sono dinamici, con buono standing, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. Costituisce elemento imprescindibile la disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per 20 accompagnatori turistici a Roma, possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma, e-mail [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments