Opportunità di lavoro per esperti progetti di finanziamento pubblico


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Promuovi Italia è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico nell’ambito del PON Ricerca & Competitività 2007/2013. La selezione è rivolta in particolare ad esperti, che siano laureati e che abbiano esperienza in determinati ambiti tra cui: valutazione di programmi di sviluppo e strumenti di finanziamento pubblico; analisi e valutazioni economiche aziendali; attività di ufficio stampa e organizzazione eventi locali e nazionali; direzione di progetti complessi nazionali o europei; politiche pubbliche e servizi per l’innovazione tecnologica nella PA; tutela della proprietà industriale.

Promuovi Italia S.p.A. è un’Agenzia di Assistenza Tecnica con sede a Roma che opera alle dipendenze del Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo della Presidenza del Consiglio dei Ministri. L’Agenzia partecipa all’attuazione dei programmi di sviluppo della competitività italiana, con particolare riferimento al settore turistico, culturale ed ambientale.

Il PON Ricerca e Competitività 2007-2013, cofinanziato dal Fondo Europeo di sviluppo regionale per le Regioni Convergenza (Campania, Puglia, Calabria e Sicilia), rappresenta uno strumento grazie al quale il sistema della ricerca ed il mondo delle imprese possono individuare e sviluppare nuove soluzioni per innalzare la loro competitività, migliorando le condizioni socioeconomiche delle Regioni. Il Programma operativo nazionale (PON) “Ricerca e Competitività” 2007-2013, finanzia progetti nei campi della ricerca scientifica, dello sviluppo tecnologico, della competitività e dell’innovazione industriale nel periodo di programmazione 2007-2013. In vista dell’avviamento di progetti connessi a questo programma, Promuovi Italia offre lavoro ad esperti di varie discipline.

Posti di lavoro disponibili:
– Esperto in valutazione di programmi di sviluppo e assistenza alla programmazione
– Esperto in analisi e valutazione strumenti di finanziamento pubblico
– Esperto economista in analisi e valutazione aziendale
– Esperto in direzione di progetti complessi
– Esperto in attività di ufficio stampa
– Esperto in organizzazione eventi locali e nazionali
– Esperto in innovazione tecnologica nella Pubblica Amministrazione
– Esperto in tutela della proprietà industriale
– Esperto in politiche e servizi per l’innovazione nella PA

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste opportunità di lavoro devono inviare la propria candidatura entro e non oltre il 16 maggio 2011, compilando il modulo online presente nella pagina Lavora con noi del sito web di Promuovi Italia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments