Opyn: 30 assunzioni nel credito digitale

banca, lavoro, finanza

Nuove opportunità di lavoro nel settore del credito digitale con le assunzioni che Opyn ha in programma in Lombardia.

La nota fintech di prestiti per le imprese cerca 30 professionisti da inserire nei propri uffici di Milano nel corso del 2022.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Opyn da coprire e come candidarsi.

OPYN ASSUNZIONI 2022

A dare notizia della nuova selezione è la stessa azienda, mediante un recente comunicato. Opyn, società specializzata in credito digitale per le imprese, programma nuove assunzioni per ampliare i team operativi nella sede di Milano.

La società, partecipata dal Gruppo Azimut, P101 VC, Banca Valsabbina e Gruppo Italmondo, registra un percorso di crescita costante. Nel 2021 ha servito ben 1275 aziende e nel secondo semestre ha conquistato i vertici della classifica delle piattaforme di lending europeo alle imprese. Forte di un fatturato che nell’anno appena concluso ha raggiunto i 19 milioni di euro, e di un tetto di 391,5 milioni di euro di finanziamenti alle imprese, la fintech milanese si prepara, dunque, per il nuovo anno, a raggiungere i 500 milioni di euro di prestiti erogati.

Di pari passo al consolidamento aziendale procede anche la crescita dell’organico di Opyn, con posti di lavoro in arrivo per 30 figure professionali dotate di competenze digitali e ibride, in linea con la natura tecnologica e finanziaria del business societario.

FIGURE CERCATE

Le selezioni Opyn per le assunzioni del nuovo personale sono aperte a diverse professionalità. In particolare, la ricerca è rivolta a Ingegneri del Software, Head of People & Talent Management, Project Management Officer (PMO), Risk e Compliance Operativo, Senior UX Designer, Business Operations Specialist, Credit Operations, Project Manager CRM e IT Business Analyst.

Le figure selezionate saranno inserite in un contesto lavorativo dinamico, composto da 45 dipendenti (60% da uomini e 40% da donne) con età media di 38 anni e suddiviso in 8 team operativi e manageriali.

AZIENDA

Opyn è una human fintech specializzata nel campo dei finanziamenti digitali ed è nata nel 2012 come broker di prestiti online (ex BorsadelCredito.it). Opera con l’obiettivo di semplificare il lavoro delle banche ed agevolare l’accesso al credito da parte delle imprese. Nello svolgimento del suo ruolo di mediatore tra domanda e offerta di prestiti tra PMI e finanziatori, Opyn è vigilato e controllato da Consob e Banca d’Italia. I suoi servizi sono scelti da circa 30.000 aziende che possono accedere rapidamente al credito tramite i canali digitali e gli innovativi software di Opyn.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Opyn possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web aziendale. Qui possono consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi a quelle di proprio interesse, inoltrando il cv tramite l’apposito form online.

Inoltre, per restare sempre aggiornati anche su altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti