Oracle: lavoro e assunzioni per diplomati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Oracle, società informatica leader mondiale nel settore software, offre una interessate opportunità di lavoro per i giovani in Italia.
Oracle sta cercando brillanti neo diplomati ai quali propone un percorso di inserimento professionale con assunzioni in apprendistato. Le sedi di lavoro sono a Milano e a Roma.

Oracle, fondata nel 1977 da Larry Ellison ha la sua sede centrale in California, nella Silicon Valley. E’ diventata famosa a livello mondiale nel settore dell’informatica con il database Oracle, il suo prodotto di punta. Oggi l’azienda conta oggi più di 400.000 clienti nel mondo ed è una delle maggiori potenze nel campo dei database.

Oracle Italia è una realtà nella quale i giovani possono avviare un percorso di carriera nel settore IT, potendo contare sull’assunzione con contratto di apprendistato. L’azienda cerca diplomati che seguiranno un percorso di formazione e lavoro sul campo, per svolgere la mansione di Field Engineer.

Un Field Engineer è responsabile delle attività di installazione e manutenzione hardware dei prodotti Oracle presso i clienti. Conosce i processi dei servizi di postvendita e fornisce supporto per i prodotti Oracle, dall’installazione dei prodotti, alla realizzazione di aggiornamenti e la risoluzione di problemi. Offre assistenza e supporto ai clienti garantendo una elevata Custiomer Satisfaction.

L’offerta di lavoro Oracle Italia è rivolta a neo diplomati con un buon livello di conoscenza in ambiti hardware, sistemi operativi (Windows e linux). Qualifiche: Matematica, Scienze, Informatica. E’ indispensabile una reale volontà di apprendimento, entusiasmo e professionalità nello svolgimento del lavoro. Richiesta buona conoscenza dell’inglese, patente di guida e automuniti, domicilio nei pressi delle sedi Oracle in Lombardia a Milano o nel Lazio a Roma. L’azienda propone assunzioni con contratto di apprendistato.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sull’offerta di lavoro e per candidarsi è necessario visitare questa pagina del sito web di Oracle dove è pubblicato l’annuncio per diplomati e dalla quale è possibile inviare il curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments