Ordine Assistenti Sociali Liguria: concorso per impiegati amministrativi

tecnico amministrativo

L’Ordine degli Assistenti Sociali della Liguria ha indetto un concorso per due impiegati amministrativi.

Le risorse saranno assunte a tempo parziale e indeterminato in categoria B1, con uno stipendio annuo di circa Euro 19.153.

La data di scadenza del bando è fissata per il giorno 20 Dicembre 2018.

REQUISITI

I candidati al bando per impiegati amministrativi dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18;
– non trovarsi in alcuna posizione di incompatibilità prevista dalle vigenti leggi;
– idoneità fisica all’impiego con esenzione da difetti o imperfezioni che possono influire sul rendimento del servizio;
– immunità da condanne penali che ostino all’assunzione ai pubblici impieghi;
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
– non possono essere assunti coloro che negli ultimi cinque anni precedenti l’assunzione siano stati destituiti o licenziati da una Pubblica Amministrazione per giustificato motivo soggettivo o per giusta causa o siano incorsi nella risoluzione del rapporto di lavoro in applicazione dell’art. 32 quinquies, del codice penale o per mancato superamento del periodo di prova nella medesima categoria e livello a cui si riferisce l’assunzione.

SELEZIONE

Qualora il numero dei candidati alla selezione risulti superiore a 30 unità, le prove d’esame saranno precedute da una prova di preselezione consistente in quesiti a risposta multipla vertenti sulle materie oggetto d’esame.

Le prove d’esame consisteranno in una prova scritta a contenuto tecnico- pratico – che consisterà nell’elaborazione di un documento amministrativo – e una prova orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per 2 impiegati amministrativi dovrà essere presentata, entro le ore 12:00 del 20 Dicembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Ordine Assistenti Sociali Genova – Via XXV Aprile, 1677 – 16123 – Genova;
– consegna diretta all’ Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
– mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), da una casella personale, con invio all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– fotocopia semplice di un documento di identità in corso di validità, nel caso in cui il candidato non apponga la firma in presenza del dipendente addetto;
– gli eventuali titoli (e rispettiva documentazione) comprovanti il diritto di preferenza alla nomina;
– quietanza di pagamento della tassa di iscrizione di € 18,00 non rimborsabili

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati al concorso per impiegati amministrativi dell’Ordine Assistenti Sociali della Liguria sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 569 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 92 del 20-11-2018.

Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito web dell’Ordine www.oasliguria.org, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *