Ordine consulenti del lavoro Venezia: concorso per amministrativo

amministrativo

Nuove opportunità di lavoro nel Veneto.

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia ha indetto un concorso per un ‘Amministrativo contabile e addetto alla comunicazione istituzionale dell’ordine’.

La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato in area B, posizione economica B2.

La data di scadenza del bando è il giorno 30 Settembre 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’Ordine consulenti del lavoro Venezia i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– aver ottemperato alle disposizioni di legge sul reclutamento militare;
– idoneità fisica all’impiego. È facoltà dell’Ente provvedere all’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego con l’osservanza delle norme in tema di sicurezza sul lavoro di cui al D. Lgs n. 81/2008 e di quelle per le categorie protette, prima dell’immissione in servizio;
– godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza;
– assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione;
– diploma di maturità tecnico commerciale (es.: diploma di ragioniere, perito commerciale) oppure diploma di maturità tecnico professionale ad indirizzo economico (es.: diploma di analista contabile, operatore commerciale, perito aziendale);
– non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale o siano stati licenziati per motivi disciplinari.

SELEZIONE

L’Amministrazione procederà allo svolgimento di una prova preselettiva intesa ad accertare il grado di professionalità posseduto in relazione a quello richiesto per lo svolgimento delle mansioni proprie della categoria di inquadramento nel caso pervenissero almeno 20 domande di partecipazione.

Le selezioni si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame, una prova scritta e una prova orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativo, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere presentata, entro le ore 23:59 del 30 Settembre 2019, attraverso una delle seguenti modalità:
– da casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: [email protected];
– da una casella di posta elettronica semplice al medesimo indirizzo: [email protected]

Alla domanda è necessario allegare una copia scansionata del documento di identità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso per amministrativo dell’Ordine consulenti del lavoro Venezia sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 360 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 69 del 30-08-2019.

Successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie saranno rese note sul sito web dell’Ordine www.consulentidellavoro.venezia.it, nella sezione ‘Ordine>Bandi e Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments