Ordine degli Psicologi: concorso di idee per nuovo Logo

L’Ordine degli Psicologi della Lombardia vuole rinnovare la propria immagine.

Per questo motivo ha indetto un concorso di idee per raccogliere proposte per la realizzazione di un nuovo logo. L’obiettivo della creazione di un nuovo logo è quello di rafforzare l’immagine dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia e di renderlo riconoscibile in maniera univoca in ogni manifestazione promossa dall’Ordine stesso. Inoltre, tale logo, verrà utilizzato in tutte le strategie comunicative e di marketing dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso per il nuovo logo dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia è aperto ai singoli cittadini, alle scuole, alle imprese di professionisti e alle associazioni o enti senza scopo di lucro. E’ possibile partecipare singolarmente o costituirsi in gruppo. Ogni partecipante potrà proporre fino ad un massimo di tre differenti progetti. Il logo richiesto dovrà rispondere alle seguenti caratteristiche:
– Distintivo e originale;
– Riproducibile e flessibile;
– Versatile.
Non esistono limitazioni per quanto riguarda le tecniche da utilizzare per la realizzazione del logo. Tutti gli elaborati grafici devono essere accompagnati da una relazione che spieghi in maniera sintetica le scelte adottate per la realizzazione del progetto presentato.

PREMI
Il vincitore o i vincitori del concorso di idee riceveranno in premio 3000 euro.

DOMANDE
La partecipazione al concorso è in forma anonima. Ogni partecipante dovrà quindi dotarsi di un codice alfanumerico di riconoscimento. Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate come da MODELLO e presentate entro il 4 Novembre 2014 al seguente indirizzo, secondo le seguenti modalità: a mano oppure con raccomandata con avviso di ricevimento a Ordine degli Psicologi della Lombardia, Corso Buenos Aires 75, 20124 Milano.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso di idee per la realizzazione di un logo per l’Ordine degli Psicologi della Lombardia si rimanda al BANDO di concorso. Per ulteriori precisazioni vi consigliamo di prendere visione del sito web dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments