Ordine Geologi Pescara: concorso per addetto segreteria

amministrazione, segreteria, ufficio

Nuove opportunità di lavoro in Abruzzo.

L’Ordine dei Geologi di Pescara ha pubblicato un concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione di un addetto alle funzioni di segreteria.

Il bando prevede l’inserimento a tempo parziale e indeterminato in categoria B, posizione economica B1.

Il bando scade il giorno 27 Ottobre 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso Ordine Geologi Pescara dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana oppure Cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza;
– età non inferiore a 18 anni;
– idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni inerenti l’impiego;
– non essere stati destituiti o licenziati oppure dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione di cui all’art. 1, comma 2 del D.lgs. n. 165/2001 per persistente insufficiente rendimento, non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di atti falsi o viziati d’invalidità non sanabile; non essere stati licenziati per motivi disciplinari da una pubblica amministrazione;
– non aver riportato condanne penali passate in giudicato né di avere procedimento penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– aver ottemperato agli obblighi di leva o alle disposizioni di legge sul reclutamento militare;
– titolo di studi: diploma quinquennale conseguito presso un istituto statale o legalmente riconosciuto di ragioniere e perito commerciale, ragioniere programmatore e perito commerciale, analista contabile, operatore commerciale, tecnico della gestione aziendale;
– conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer;
– possesso della patente di guida di cat. B rilasciata in Italia o da uno Stato estero che consenta la circolazione in Italia.

SELEZIONE

La Commissione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle domande fosse superiore a 20 domande.

Le procedure selettive consisteranno nella valutazione dei titoli e nel superamento di tre prove d’esame, due scritte e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per addetto segreteria, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 43 Kb), dovrà essere presentata, entro le ore 24:00 del 27 Ottobre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomanda con avviso di ricevimento o a mezzo corriere al seguente indirizzo: Ordine dei Geologi – Regione Abruzzo – Piazza Ettore Trolio, 27 – 67127 – Pescara;
– da casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– documento di identità valido;
– curriculum vitae;
– ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di Euro 25,00;
– il decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione;
– certificazione medica attestante lo stato di disabilità recante la necessità di ausili o tempi aggiuntivi, ai sensi dell’art. 20 della Legge 5.02.1992, n. 104.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

I candidati al concorso per addetto segreteria dell’Ordine dei Geologi di Pescara sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 909 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 77 del 27-09-2019.

Ogni altra comunicazione relativa alle prove d’esame o alla graduatoria finale sarà pubblicata sul sito web dell’Ordine www.geologiabruzzo.it, nella sezione ‘Concorsi – Bandi – Avvisi Pubblici’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *