Ordine Medici Brescia: concorso per Diplomati

assicurazione amministrazione

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Brescia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di un Operatore di Amministrazione – Cat. B. Contratto di lavoro a tempo indeterminato per diplomati.

La data di scadenza del bando è prevista per il 3 Ottobre 2016.

REQUISITI

Gli interessati al concorso per diplomati dovranno possedere i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE purché in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua italiana. Sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della repubblica di San Marino e della Città del Vaticano, e quelli di altro Paese aventi diritto di accesso, ai sensi della normativa vigente in materia, ai concorsi della pubblica amministrazione;
diploma di scuola secondaria di secondo grado;
– aver ottemperato alle leggi sul reclutamento militare;
– idoneità psico-fisica all’impiego;
– non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali pendenti;
– godimento dei diritti civili e politici;
– aver compiuto i 18 anni di età;
– non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali pendenti;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso un pubblico ente per persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati licenziati da altro impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti oppure per aver sottoscritto il contratto individuale di lavoro sulla base della presentazione di coumenti falsi.

SELEZIONE

Le procedure di selezione si espleteranno mediante il superamento di 3 prove d’esame, una prova scritta, una pratico-attitudinale e una orale che verteranno sugli argomenti specificati nel bando pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.70 del 2-9-2016.

DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso Ordine Medici Brescia, redatte secondo lo schema in allegato al bando, dovranno essere inoltrate al Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Brescia – via Lamarmora 167 – 25124 – Brescia entro il 3 Ottobre 2016 secondo una delle seguenti modalità:
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo pec: [email protected];
– mediante raccomandata con avviso di ricevimento.

Alla domanda il candidato dovrà allegare:
– copia del documento di identità;
– curriculum professionale in formato europeo.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di selezione.

BANDO

Tutti coloro che sono interessati a partecipare al concorso per diplomati dell’Ordine dei Medici di Brescia sono invitati a scaricare e a leggere attentamente il BANDO (Pdf 212 Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments