Ordine Medici Pavia: concorso per assistente segreteria

segreteria, segretario

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro in Lombardia, grazie al concorso indetto dall’Ordine dei Medici di Pavia in ambito segreteria, per un assistente – posizione B1.

La selezione pubblica è riservata a diplomati ed è prevista l’assunzione mediante contratto a tempo indeterminato e pieno.

Il termine per la presentazione della domanda scade il 13 Settembre 2021. Ecco il bando e le informazioni da sapere per candidarsi.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per assistente di segreteria a Pavia presso l’Ordine dei Medici è richiesto il possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • posizione regolare per quanto riguarda gli obblighi di leva;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con pubbliche amministrazioni;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • non essere stati licenziati, destituiti, dispensati o dichiarati decaduti da precedenti rapporti di lavoro presso una pubblica amministrazione e assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • possesso del diploma di maturità.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati in base alla valutazione dei titoli e al superamento di due prove d’esame, una scritta e una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando disponibile a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per assistente di segreteria all’Ordine dei Medici di Pavia, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 12,00 del 13 Settembre 2021 con una delle seguenti modalità:

  • a mano presso la sede dell’Ordine in Via Gaffurio 15, Pavia;
  • tramite raccomanda A/R all’indirizzo sopra indicato;
  • a mezzo PEC all’indirizzo segreteria.pv@pec.omceo.it.

Inoltre, alla domanda di partecipazione, è necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia di un documento d’identità valido;
  • curriculum vitae.

BANDO

Gli interessati al concorso per assistente di segreteria sono dunque invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 6 Mb) che regolamenta la selezione, pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 64 del 13-08-2021.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni in merito ai diari delle prove d’esame e la graduatoria saranno rese note tramite pubblicazione sul sito dell’Ente, alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite anche gli altri concorsi per diplomati attivi in Italia consultando la pagina dedicata. Inoltre, se volete restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *