Ordine Nazionale Tecnologi Alimentari: concorso per amministrativi

amministrazione, segreteria, ufficio

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel Lazio.

L’Ordine Nazionale Tecnologi Alimentari di Roma ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo parziale (15 ore settimanali) di un Operatore Amministrativo – Area B, posizione economica B1.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 24 giugno 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Ordine Nazionale Tecnologi Alimentari i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– avere compiuto 18 anni di età;
– avere la piena idoneità fisica all’impiego, senza pregiudizio dei diritti per le persone disabili riconosciuti ex. I. 104/92;
– diploma di scuola media secondaria di secondo grado di durata quinquennale o titolo equipollente per i cittadini degli stati membri dell’Unione Europea;
– comprovata conoscenza ed esperienza nella gestione dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer;
– adeguata conoscenza della lingua italiana (per i cittadini UE non italiani);
– conoscenza di base della lingua inglese;
– possesso della patente di guida B o di patente europea;
– non avere riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi pubblici;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o licenziati oppure non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– non essere stati sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza;
– non essere destinatari di provvedimenti di interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici;
– idoneità fisica all’impiego;
– conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, nonché della Lingua Inglese ad un livello di autonomia, secondo i parametri di classificazione previsti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER).

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per amministrativi, redatte secondo il seguente MODELLO (Doc 67 Kb), dovranno essere indirizzate al Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari – Via degli Uffici del Vicario, 49 – 00186 – Roma (RM), entro il giorno 24 giugno 2019 secondo una della seguenti modalità:
– consegna a mano all’ufficio protocollo;
– mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
– a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia fotostatica non autenticata del proprio documento di identità;
– curriculum vitae formativo e professionale, debitamente sottoscritto, dettagliato in formato europeo;
– altri titoli ritenuti utili al fine della valutazione di merito (a pena di mancata valutazione).

Si precisa che la partecipazione al concorso è subordinata al pagamento della tassa di concorso pari a 25 €. Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso dell’Ordine Nazionale Tecnologi Alimentari sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 4 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n.41 del 24-05-2019.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Ordine www.tecnologialimentari.it nella sezione ‘Consiglio Nazionale > Amministrazione Trasparente’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments