Ordine Regionale Chimici Marche: concorso per Assistente Segreteria

Laboratorio Chimico

Nuove opportunità di lavoro nelle Marche.

L’Ordine Regionale dei Chimici Marche ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di un assistente di segreteria – Area B, posizione economica B2.

La data di scadenza del bando è prevista per il 22 dicembre 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’Ordine Regionale Chimici Marche i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana e cittadini appartenenti alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale; 
– idoneità fisica all’impiego;
– non aver riportato condanne penali (anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto o perdono giudiziale) e non avere procedimenti penali pendenti;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso un pubblico Ente per persistente insufficiente rendimento, o licenziati da altro impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi, o comunque, con mezzi fraudolenti, o per aver sottoscritto il contratto individuale di lavoro sulla base della presentazione di documenti falsi.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratico attitudinale e una orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per assistente di segreteria, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere inoltrata entro il 22 dicembre 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso la sede dell’Ordine negli orari di apertura al pubblico degli Uffici di Segreteria;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Consiglio dell’Ordine Regionale dei Chimici – Marche – via Curtatone, 10 – Ancona;
– via mail da casella personale PEC, inviando la domanda e la documentazione da allegare al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: [email protected]

Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

ORDINE CHIMICI MARCHE

L’Ordine dei Chimici delle Marche è l’istituzione di autogoverno regionale della professione che ha lo scopo di garantire la qualità delle attività svolte dai chimici del territorio. L’ente ha sede ad Ancona in via Curtatone, 10.

Il consiglio dell’Ordine cura che siano repressi l’uso illecito del titolo di Chimico e l’esercizio abusivo della professione, vigila per la tutela dell’esercizio professionale e per la conservazione del decoro dell’Ordine, reprimendo gli abusi e le manchevolezze, offre parere sulle controversie professionali e sulla liquidazione di onorari e spese; procede alla formazione, alla revisione e alla pubblicazione dell’Albo.


BANDO

Tutti gli interessati al concorso per assistente di segreteria dell’Ordine Chimici Marche sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 329 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 93 del 23-11-2018.

Tutte le comunicazioni relative ai diari delle prove e alle graduatorie saranno pubblicate sul sito web dell’ente www.chimicimarche.it, sezione ‘Amministrazione Trasparente / Concorsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments