Orogel: lavoro in Italia, come candidarsi

orogel

Nuovi posti di lavoro per i giovani nel settore alimentare.

Orogel, nota azienda che produce, vende e distribuisce prodotti surgelati, ha annunciato un nuovo piano assunzioni e cerca personale da inserire presso le proprie sedi in Italia.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per lavorare in Orogel.

OROGEL LAVORO PER GIOVANI UNDER 35

A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo, che fa il punto sui nuovi posti di lavoro Orogel in arrivo in Italia. Il Gruppo, infatti, ha lanciato un nuovo piano investimenti da ben 80 milioni di Euro nel nostro Paese, una iniziativa che creerà anche occupazione.

Il progetto di crescita dell’azienda, infatti, richiede un incremento dell’organico impiegato presso le varie sedi del Gruppo. Dunque saranno effettuate nuove assunzioni Orogel che, fanno sapere dall’azienda, riguarderanno, in particolare, i giovani.

PROFILI RICERCATI

Le opportunità di lavoro in Orogel sono rivolte a ragazzi e ragazze, di età inferiore a 35 anni, da inserire e far crescere in azienda. I candidati selezionati avranno modo di entrare a far parte di una realtà che investe molto nelle Risorse Umane e di beneficiare delle iniziative rivolte ai lavoratori.

Orogel ha attivato, ad esempio, un progetto di social housing per i dipendenti di Cesena e ha stipulato accordi con cooperative edilizie per realizzare abitazioni che questi ultimi potranno acquistare. Inoltre, si è offerta di fare da garante per i collaboratori stagionali che desiderano acquistare casa ma che, per la stagionalità del loro lavoro, hanno difficoltà ad ottenere un mutuo. Ogni anno, poi, la società eroga un bonus libri di 80 Euro per i lavoratori che hanno figli in età scolare.

L’AZIENDA

Orogel SpA Consortile è un’azienda italiana attiva nel del settore nel settore agro industriale, con sede principale a Cesena. Il Gruppo ha origine, nel 1967, con la fondazione del Consorzio Fruttadoro, una Cooperativa ortofrutticola formata da 11 produttori, che ha conosciuto una rapida crescita e, nel 1978, ha dato il via alla nota società di produzione, vendita e distribuzione di prodotti surgelati. Oggi Orogel conta ben 1.809 soci e oltre 2.700 dipendenti, e possiede 12 stabilimenti produttivi tra Veneto, Emilia Romagna e Basilicata.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Orogel e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online. Per visualizzare il modulo da compilare occorre scorrere fino in fondo alla pagina web dedicata ai contatti dell’azienda, per raggiungere l’area ‘Jobs’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments