Ospedale Cagliari concorsi per 8 Ingegneri

ingegnere

Nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Sardegna.

L’Azienda Ospedaliera “G.Brotzu” di Cagliari ha pubblicato cinque bandi di concorso per 8 risorse da impiegare come Ingegneri nella figura di Collaboratore Tecnico Professionale.

La consegna delle domande di ammissione dovrà avvenire entro il 20 novembre 2017.

CONCORSI PER INGEGNERI OSPEDALE CAGLIARI

L’Azienda Ospedaliera “G.Brotzu” di Cagliari ha pubblicato un bando di concorso per 8 risorse da assumere per le seguenti mansioni:

  • n.3 posti per Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Meccanico per la SC Manutenzioni dell’Azienda ospedaliera;
  • n.2 posti per Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Elettrico per la SC Manutenzioni dell’Azienda ospedaliera;
  • n.1 posto per Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere della sicurezza per il servizio prevenzione e protezione dell’Azienda ospedaliera;
  • n.1 posto per Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Civile per la SC manutenzioni dell’Azienda ospedaliera;
  • n.1 posto per Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Biomedico, Ingegnere Elettronico per le attività del Servizio dell’Ingegneria Clinica.

I concorsi per ingegneri sono finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato, in categoria D1.

REQUISITI

Per l’ammissione alle prove d’esame, i candidati devono dimostrare il possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’UE o di una delle categorie riportate sui bandi;
– godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

Inoltre i partecipanti ai concorsi per ingegneri dell’Ospedale di Cagliari dovranno possedere uno dei titoli di studio elencati sui bandi, a seconda della specializzazione da ricoprire, e l’abilitazione all’esercizio dell’attività professionale.

SELEZIONE

Il concorsi per ingegneri dell’Ospedale di Cagliari saranno articolati secondo le seguenti prove d’esame:

  • Prova preselettiva (eventuale): in base al numero delle domande ricevute, l’Amministrazione espleterà un test preselettivo, consistente in domande a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove d’esame.
  • Prova scritta: progettazione relativa agli argomenti propri della specializzazione per la quale si concorre, sulla base delle normative tecniche di riferimento per le strutture ospedaliere.
  • Prova pratica: analisi progettuale relativa agli impianti ospedalieri. La prova è allineata alla specializzazione di ciascun concorso. Tutti i riferimenti sono riportati sui bandi.
  • Prova orale: colloquio relativo alle norme e alle leggi inerenti la progettazione di impianti e alle materie oggetto dei concorsi. Verifica della conoscenza degli elementi di informatica e della conoscenza base di una lingua straniera a scelta.

DOMANDE

I partecipanti ai concorsi per ingegneri dell’Ospedale di Cagliari potranno candidarsi alle prove d’esame, compilando gli appositi moduli di domanda, allegati ai bandi, e inviarli entro il 20 novembre 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Direttore Generale – Azienda Ospedaliera G. Brotzu – Piazzale A. Ricchi – 09134 Cagliari;
– tramite posta elettronica certificata da una casella personale all’indirizzo PEC: [email protected]

La documentazione da allegare alle domande di partecipazione è la seguente:
– elenco dettagliato in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati, datato e firmato;
– curriculum formativo e professionale, datato e firmato, che non può avere valore di autocertificazione;
– fotocopia di un documento di identità.

Ogni altro dettaglio per la compilazione e invio delle domande di ammissione ai concorsi pubblici, è riportato sui bandi.

BANDI

I candidati ai concorsi per ingegneri presso l’Azienda Ospedaliera “G.Brotzu” di Cagliari sono invitati a leggere attentamente gli appositi bandi di selezione, sotto allegati, e pubblicati sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.80 del 20-10-2017:
– concorso per Ingegnere Meccanico: BANDO (PDF 432KB);
– concorso per Ingegnere Elettrico: BANDO (PDF 430KB);
– concorso per Ingegnere della sicurezza: BANDO (PDF 732KB);
– concorso per Ingegnere Civile: BANDO (PDF 420KB);
– concorso per Ingegnere Biomedico, Ingegnere Elettronico: BANDO (PDF 439KB).

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali sono pubblicate sul sito internet dell’Azienda Ospedaliera “G.Brotzu” di Cagliari www.aobrotzu.it, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments