Ospedale di Caserta: concorso per 29 amministrativi

amministrazione, segreteria, ufficio

Nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Campania.

L’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 29 Assistenti Amministrativi – Cat. C.

Il bando di concorso scade in data 28 ottobre 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso per amministrativi devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altra cittadinanza tra quelle indicate sul bando;
– idoneità alla mansione specifica della posizione funzionale;
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato a seguito di un corso di durata quinquennale;
– conoscenza informatica di base e conoscenza della lingua inglese;
– essere in regola con il pagamento dei diritti di segreteria quale contributo per la copertura delle spese della procedura concorsuale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Si precisa che il 30% dei posti è riservato ai volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Oltre ai titoli valutabili, tra quelli elencati sul bando, i partecipanti al concorso pubblico per collaboratore amministrativo dovranno superare le seguenti prove d’esame:

  • Prova preselettiva (eventuale): nel caso di un numero elevato di domande, sarà espletato un test di preselezione, consistente in quesiti a risposta multipla in materia di Diritto Amministrativo, Legislazione sanitaria nazionale e regionale, Normativa in materia di anticorruzione e trasparenza.
  • Prova scritta: svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica o questionario a risposta multipla sugli argomenti sopra indicati;
  • Prova pratica: predisposizione di atti connessi al profilo professionale a concorso.
  • Prova orale: colloquio sulle materie oggetto della prova scritta e pratica; accertamento della conoscenza di elementi di informatica; accertamento della conoscenza della lingua inglese a livello base.

OSPEDALE SANT’ANNA E SAN SEBASTIANO CASERTA

L’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta è un ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione appartenente alla Regione Campania. L’Ospedale possiede quasi 500 posti letto e 7 dipartimenti. L’Azienda Ospedaliera garantisce interventi di soccorso di malati o infortunati in situazioni di emergenza, visite mediche, assistenza infermieristica, terapie riabilitative, procedure diagnostiche.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per amministrativi, è necessario presentare la domanda tramite l’apposita procedura telematica, entro il 28 ottobre 2019, previa registrazione al portale.

Alla domanda di partecipazione alla selezione pubblica, è necessario allegare la seguente documentazione:
– eventuali pubblicazioni di cui il candidato è autore/coautore, attinenti al profilo professionale oggetto del concorso, edite a stampa, avendo cura di evidenziare il proprio nome;
– equipollenza dei titoli di studio conseguiti all’estero;
– attestati di corsi di formazione e/o aggiornamenti;
– copia di un documento di identità valido;
– ricevuta del versamento del bollettino postale o del bonifico bancario effettuato per contributo delle spese concorsuali pari a 10 euro.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e presentazione delle istanze di ammissione è riportato nel bando.


BANDO

I partecipanti al concorso Ospedale di Caserta sono invitati a leggere attentamente il BANDO (pdf 184 kb) di selezione, pubblicati per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.77 del 27-09-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *