Ospedale Desenzano Del Garda: concorso per 7 Infermieri

sociale ospedale sanitario

Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario in Lombardia.

E’ stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per 7 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere presso l’Ospedale di Desenzano Del Garda. Previste assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il termine ultimo per la trasmissione delle domande è fissato il 28 Agosto 2014.

REQUISITI
Per partecipare al concorso indetto dall’Ospedale di Desenzano del Garda per infermieri è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Età non inferiore ai 18 anni;
– Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
Idoneità fisica all’impiego;
Titolo di studio: Diploma universitario di Infermiere, Laurea in infermieristica oppure Diplomi o attestati equipollenti;
– Iscrizione all’albo professionale;
– Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
– Conoscenza di almeno una lingua straniera oltre alla lingua italiana;
– Far parte dell’elettorato attivo;
– Non essere stati destituiti o dispensati dal pubblico impiego.

PROVE D’ESAME
I candidati dovranno svolgere una prova scritta, una prova pratica e una prova orale. Se il numero delle domande di partecipazione al concorso supererà le 1000 unità, l’Azienda sanitaria potrà indire una prova preselettiva sotto forma di quiz a risposta multipla di cultura generale.

DOMANDE
Per partecipare al concorso per infermieri Ospedale Desenzano del Garda è necessario compilare e inviare la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo MODELLO, entro il 28 Agosto 2014, ed inviarla secondo una delle seguenti modalità:
– Consegna all’Ufficio protocollo dell’Azienda (Località Montecroce in Desenzano del Garda) negli orari d’ufficio;
– Invio mediante servizio postale;
– Invio tramite Posta certificata PEC al seguente indirizzo: [email protected];
– Sottoscrizione con firma autografa del candidato + scansione della domanda e di ogni documento allegato tramite l’utenza personale CEC-PAC del candidato.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso indetto dall’Ospedale di Desenzano del Garda per 7 infermieri si consiglia un’attenta lettura del BANDO. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments