Ospedale Federico II Napoli: concorsi per 4 assistenti amministrativi

tecnico amministrativo

Nuove assunzioni nel settore sanitario in Campania.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” di Napoli ha indetto quattro concorsi pubblici per l’assunzione di 4 Assistenti Amministrativi – Cat. C.

I bandi di concorso scadono in data 7 Febbraio 2019.

CONCORSI OSPEDALE FEDERICO II NAPOLI

L’Ospedale Federico II Napoli ha infatti pubblicato 4 concorsi per l’assunzione di Assistenti Amministrativi da assegnare presso le seguenti aree:
– n. 1 presso le Segreterie amministrative.
– n. 1 presso l’UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi. 
– n. 1 presso l’UOC Gestione Risorse Economico Finanziarie.
– n. 1 presso l’UOC Gestione Risorse Umane.

REQUISITI

I candidati ai concorsi dell’Ospedale Federico II Napoli dovranno essere in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– il godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo nonché non essere stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenute, l’AOU si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una procedura preselettiva.

I partecipanti ai concorsi dell’Ospedale Federico II Napoli sosterranno, in seguito alla valutazione dei titoli, tre prove d’esame – una scrittauna pratica ed una orale.

Per l’elenco completo delle materie e delle prove d’esame vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.2 del 08-01-2019, che rendiamo disponibili a fine pagina.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” è integrata con il Servizio Sanitario Regionale e si caratterizza per l’attività assistenziale e per quelle di alta specializzazione di rilievo nazionale.

Svolge attività di assistenza ospedaliera e didattico scientifiche.


DOMANDA

Le domande di partecipazione ai concorsi dovranno essere inviate esclusivamente online tramite la seguente pagina entro il 7 Febbraio 2019.

Alle domande online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di identità valido;
– documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
– il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
– ricevuta di pagamento del contributo delle spese concorsuali di € 10,00;
– copia completa e firmata della domanda prodotta tramite il portale.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I partecipanti al concorso per assistenti amministrativi dell’Ospedale Federico II Napoli sono tenuti a leggere con attenzione i bandi relativi alla posizione d’interesse:
– segreterie amministrative: BANDO (Pdf 331 Kb).
– UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi: BANDO (Pdf 330 Kb). 
– UOC Gestione Risorse Economico Finanziarie: BANDO (Pdf 331 Kb).
– UOC Gestione Risorse Umane: BANDO (Pdf 330 Kb).


Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Ospedale www.policlinico.unina.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *