Ospedale Garbagnate Milanese: concorso per 5 OSS

mani oss ospedale sanitario

Nuove assunzioni in Lombardia nel settore sanitario per OSS.

L’Ospedale di Garbagnate Milanese ha pubblicato un concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di 5 posti di lavoro nel ruolo di Operatore Socio Sanitario – Cat. BS. Si precisa che dei posti di lavoro a concorso 3 sono riservati a personale interno. Per candidasi al bando c’è tempo fino al 10 Agosto 2015.

REQUISITI

Per poter accedere al concorso, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure familiari di cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, non aventi la cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; oppure cittadini di Paesi terzi all’Unione Europea che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo oppure destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

Inoltre, i concorrenti devono possedere anche i seguenti requisiti specifici:
– titolo di istruzione secondaria di primo grado;
– attestato di operatore socio sanitario.

SELEZIONE

I candidati al concorso dell’Ospedale di Garbagnate Milanese saranno sottoposti ad una procedura selettiva che si articolerà nella valutazione dei titoli dei concorrenti e in due esami: una prova pratica che consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta, ed una orale su argomenti relativi alla mansione da svolgere, nonché su elementi di informatica e conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera scelta tra inglese e francese.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando per Operatore Socio Sanitario, firmata e redatta secondo l’apposito MODULO (Doc 53 Kb), dovrà pervenire entro le 13:00 del 10 Agosto 2015 all’Amministrazione dell’ Azienda Ospedaliera G. Salvini – Viale Forlanini, 95 – 20024 – Garbagnate Milanese (MI) secondo una delle seguenti modalità:
– consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera G. Salvini durante l’orario di apertura al pubblico, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30;
– tramite servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail tramite PEC – Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: [email protected]

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
– certificazioni relative al possesso dei requisiti specifici nonché agli altri titoli valutabili dalla Commissione esaminatrice, redatte secondo l’allegato al bando n°1;
– Curriculum Vitae;
– modulo di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 D.lgs. 196/03 (allegato n°2);
– ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di ammissione al concorso pari a 7,75 Euro;
– copia di un documento di identità;
– triplice copia dell’elenco dei documenti dei titoli e delle pubblicazioni presentate.

Maggiori informazioni sono specificate nel bando di concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 52 del 10-7-2015.

BANDO

Consigliamo a coloro che vogliono candidarsi per il concorso per 5 OSS dell’Ospedale di Garbagnate Milanese di scaricare e leggere integralmente il BANDO (Pdf 233 Kb) per conoscere ogni altro dettaglio.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *