Ospedale Maggiore Crema: concorso per Educatori Professionali

baby sitter, tata

Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario a Crema. L’Ospedale Maggiore ha aperto un bando per Educatori professionali in vista di assunzioni a tempo indeterminato. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 17 novembre 2014.

L’Ospedale Maggiore di Crema ha bandito, infatti, un concorso per Educatori Professionali, finalizzato alla copertura di 2 posti di lavoro a tempo indeterminato, nel profilo di Collaboratore professionale sanitario personale della riabilitazione – Categoria D. Il bando prevede una selezione per titoli ed esami, comprendente l’espletamento di un test scritto, una prova pratica ed un colloquio, al termine dei quali sarà redatta la graduatoria di merito in base alla quale si procederà alle assunzioni.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Educatori Professionali i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 18 anni;
– cittadinanza italiana o di un paese membro dell’Unione Europea;
– idoneità fisica;
laurea in educazione professionale o diploma universitario di educatore professionale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, ovvero licenziati da un impiego statale per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insabile;
– assenza di condanne penali relative a reati contro la Pubblica Amministrazione.

PROGRAMMA D’ESAME

Le procedure concorsuali comprendono 3 prove, così articolate:
prova scritta, che potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica;
prova pratica, tramite l’esecuzione di tecniche specifiche o la predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;
prova orale, vertente su argomenti attinenti alle materie relative al profilo professionale a concorso.

PREFERENZE

In materia di assunzioni si terrà conto di quanto previsto dalle disposizioni vigenti che prevedono riserve di posti in favore di particolari categorie di cittadini, se ed in quanto applicabili. La citata riserva non si applica alle categoria di cui alla legge n.68/99 in quanto la relativa percentuale risulta già coperta nella dotazione organica aziendale.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo gli appositi modelli allegati al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, devono essere presentate, entro il 17 novembre 2014, in una delle seguenti modalità:
– spedite a mezzo del servizio postale, casella postale n. 144 – Ufficio postale Crema centro – 26013 Crema;
– consegnate direttamente presso l’U.O. Personale dell’Azienda – Largo Ugo Dossena, 2, Crema (orario di apertura al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 12.30 dei giorni feriali, sabato escluso e dalle ore 14,30 alle ore 16,30 dei giorni di martedì e giovedì);
– inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Zip 114Kb) relativo al concorso per Educatori professionali indetto dall’ospedale Maggiore di Crema, e a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments