Ospedale Moscati Avellino: concorsi per 6 assunzioni, cat. protette

amministrazione, ufficio, contabile

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Campania.

L’Ospedale Moscati di Avellino ha indetto due concorsi per 6 assunzioni riservate alle categorie protette art.8 della L. 68/1999. 

Le domande dovranno essere presentate entro il 12 Dicembre 2019.

CONCORSI OSPEDALE MOSCATI AVELLINO

L’Ospedale Moscati Avellino ha indetto due concorsi pubblici per la selezione delle seguenti figure professionali a tempo indeterminato:
– n.3 Assistenti Amministrativi – Cat. C;
– n.3 Programmatori – Cat. C.

REQUISITI

I partecipanti ai concorsi dell’Ospedale Moscati di Avellino dovranno possedere i requisiti generali di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti politici;
– assenza di condanne penali che impediscano la costituzione di rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– idoneità fisica agli impieghi;
– iscrizione negli elenchi dei disabili disoccupati della Provincia di Avellino di cui all’art. 8 Legge n. 68/99 attestata da apposita autocertificazione indicante la percentuale di invalidità posseduta.

I candidati ai concorsi dovranno possedere, inoltre, i seguenti requisiti specifici:

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
– diploma d’istruzione secondaria di secondo grado conseguito al termine di corso di studi quinquennale.

PROGRAMMATORI
– diploma di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto. 

SELEZIONE

I candidati ai concorsi per categorie protette dovranno sostenere, in seguito alla valutazione dei titoli, tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati sulla GU n.89 del 12-11-2019.


OSPEDALE MOSCATI AVELLINO

Istituita il 22 dicembre 1994, l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità “San Giuseppe Moscati” è costituita da due plessi ospedalieri di cui uno in Avellino conosciuto come “Città Ospedaliera” l’altro sito nella cittadina di Solofra, meglio conosciuto come “Ospedale Agostino Landolfi”.

Il plesso Ospedaliero di Avellino sorge su una superficie di 140 mila metri quadrati ed è costituito da un grande struttura ospedaliera di cinque piani, da una palazzina che ospita la sede Legale-Amministrativa e da un altro fabbricato che ospita l’Attività Libero Professionale.

DOMANDE

Per partecipare ai concorsi, i candidati dovranno presentare le domande, redatte secondo i modelli sotto allegati, all’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” – S.C. Gestione Risorse Umane – Settore Concorsi – C.da Amoretta – Città Ospedaliera – 83100 – Avellino (AV), entro il 12 Dicembre 2019 tramite una delle seguenti modalità:
– a mezzo del servizio pubblico postale con raccomandata con avviso di ricevimento;
– a mezzo di consegna diretta, entro il termine fissato dal bando, all’Ufficio Protocollo (dal Lunedì al Venerdì, orario dalle 8,30 alle 12,30 c/o la Sede Amministrativa Piano Terra Ufficio Protocollo);
– tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo: [email protected]

E’ necessario, inoltre, allegare alle domande la seguente documentazione:
– autocertificazione attestante il possesso dei requisiti di ammissione;
– tutte le certificazioni relative ai titoli che ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
– curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato e autocertificato;
– elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati;
– copia fotostatica, fronte retro, di un documento di identità in corso di validità, ai fini della validità dell’istanza di partecipazione.


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nei bandi di riferimento che rendiamo disponibili di seguito.

BANDI

I candidati ai concorsi per 6 assunzioni categorie protette dell’Ospedale Moscati di Avellino sono tenuti a leggere con attenzione i bandi sotto allegati:
– Assistenti Amministrativi: BANDO (Pdf 193 Kb) e DOMANDA (Pdf 186 Kb).
– Programmatori: BANDO (Pdf 191 Kb) e DOMANDA (Pdf 183 Kb).

Tutte le successive comunicazioni in merito alle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet www.aosgmoscati.av.it nella sezione ‘Albo on-line > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti