Ospedale Moscati Avellino: concorso per 160 Infermieri

infermieri

L’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino (Campania) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 160 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – Cat. D.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 1 Novembre 2020.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Infermieri Ospedale Moscati Avellino i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;  
  • idoneità fisica specifica all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per
    aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985;
  • laurea in Infermieristica – Classe L/SNT1 – Lauree delle Professioni sanitarie Infermieristiche e
    Professione sanitaria ostetrica, o diploma universitario di Infermiere o altri diplomi e attestati
    conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti;
  • iscrizione al relativo Albo professionale (Legge n. 3 dell’11/01/2018).

Si segnala, inoltre, che per i posti a concorso operano delle riserve, maggiori informazioni nel bando disponibile a fine articolo.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

OSPEDALE SAN GIUSEPPE MOSCATI AVELLINO

Istituita nel 1994, l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità “San Giuseppe Moscati” è costituita da due plessi ospedalieri di cui uno in Avellino conosciuto come “Città Ospedaliera” l’altro sito nella cittadina di Solofra, meglio conosciuto come “Ospedale Agostino Landolfi” che si è unito all’AORN S.G. Moscati.

L’Azienda offre prestazioni di diagnosi, cura e riabilitazione nell’ambito di ricoveri ordinari (di più giorni), giornalieri (Day-Hospital e Day-surgery), visite e prestazioni diagnostiche.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Per partecipare al concorso per Infermieri Ospedale Moscati Avellino i candidati dovranno presentare la domanda esclusivamente online alla seguente pagina entro il 1 Novembre 2020.

Alla domanda online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di identità valido;
– documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
– il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Infermieri Ospedale Moscati Avellino sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 294 Kb) pubblicato per estratto sulla GU n.77 del 02-10-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Ospedale alla sezione ‘Albo on-line > Bandi di Concorso > Concorsi e avvisi in corso’. Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Inoltre puoi consultare gli altri concorsi per infermieri in corso visitando la nostra sezione dedicata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments