Ospedale Moscati Avellino: concorso per 4 fisioterapisti

fisioterapista

L’Ospedale Moscati di Avellino, situato in Campania, ha indetto un concorso per fisioterapisti finalizzato alla copertura di 4 posti di lavoro.

La selezione è rivolta a laureati ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata entro il 9 Dicembre 2021. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per fisioterapisti dell’Ospedale Moscati di Avellino i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore a 65 anni;
  • godimento dei diritti politici;
  • non aver riportato condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni, impediscano la
    costituzione del rapporto di pubblico impiego;
  • non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa o nella decadenza da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • laurea di primo livello in Fisioterapia o Diploma di laurea di fisioterapista o titolo equipollente;
  • iscrizione all’Albo dei Fisioterapisti.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante la valutazione dei titoli e due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

OSPEDALE MOSCATI AVELLINO

Istituita il 22 dicembre 1994, l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità “San Giuseppe Moscati” è costituita da due plessi ospedalieri di cui uno in Avellino conosciuto come “Città Ospedaliera” l’altro sito nella cittadina di Solofra, meglio conosciuto come “Ospedale Agostino Landolfi”.

Il plesso Ospedaliero di Avellino sorge su una superficie di 140 mila metri quadrati ed è costituito da un grande struttura ospedaliera di cinque piani, da una palazzina che ospita la sede Legale-Amministrativa e da un altro fabbricato che ospita l’Attività Libero Professionale.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso dell’Ospedale Moscati di Avellino per fisioterapisti deve essere presentata entro il 9 Dicembre 2021 attraverso apposita procedura telematica, collegandosi a questa pagina.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • ricevuta del versamento di € 10,00 a titolo di contributo spese selezione;
  • fotocopia non autenticata di valido documento di identità;
  • documenti comprovanti il possesso dei requisiti che consentono ai cittadini stranieri di partecipare al concorso;
  • decreto ministeriale di equiparazione del titolo di studio se conseguito all’estero.

BANDO

Tutti gli interessati sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 5 Mb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 89 del 09-11-2021.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti il diario delle prove d’esame e la graduatoria finale saranno rese note attraverso il sito dell’Ospedale, alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE INFORMATI

Per conoscere anche gli altri concorsi pubblici per laureati consultate la nostra pagina. Mentre per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments