Ospedale Niguarda Milano concorso: 26 assunzioni di amministrativi

niguarda

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia nel settore sanitario.

L’Ospedale Niguarda di Milano ha indetto un concorso pubblico per 26 assunzioni di amministrativi – Cat.C.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 10 Febbraio 2020.

CONCORSO NIGUARDA MILANO

E’ stato indetto, infatti, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la selezione di 26 risorse da assumere a tempo indeterminato nel ruolo di Assistente Amministrativo.

I posti messi a concorso saranno assegnati come di seguito specificato:

  • n. 11 posti anno 2020;
  • n. 8 posti anno 2021;
  • n. 7 posti anno 2022.

Si segnala che si applica la riserva dei posti per i volontari delle FF.AA.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’Ospedale Niguarda, i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– piena ed incondizionata idoneità psico-fisica alla mansione specifica; 
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni; 
titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

SELEZIONE

Nel caso il numero di iscritti fosse superiore a 400, l’azienda si riserva di effettuare una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale – che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

OSPEDALE NIGUARDA

Il Niguarda è un grande ospedale pubblico di riferimento nazionale. Aperto nel 1939, è sede di tutte le specialità cliniche e chirurgiche per l’adulto e il bambino, con la capacità di integrare le competenze e le tecnologie per la cura a 360 gradi dalla diagnosi alla riabilitazione.


È uno dei maggiori Centri di Trapianti in Italia. Centro di riferimento nazionale e regionale per diverse patologie oltre che per le malattie rare, ha una Banca dei Tessuti e un Centro Grandi Ustionati, è sede del centro antiveleni e del quartier generale del 112 di Milano e provincia, è dotato di un eliporto per i casi urgenti e di un ospedale mobile per le grandi emergenze.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dell’Ospedale Niguarda dovrà essere presentata esclusivamente online alla seguente pagina entro il giorno 10 Febbraio 2020.

Solo dopo aver effettuato l’iscrizione online, i candidati sono tenuti a presentare la documentazione, dettagliatamente elencata nel bando, tramite una delle seguenti modalità:
– consegna diretta, a cura e responsabilità dell’interessato, presso l’Ufficio Protocollo sito al piano rialzato dell’Area Sud – Padiglione 6 dell’ ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda (orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 15,30);
– a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda – P.zza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 – Milano (MI);
– invio della domanda e dei relativi allegati, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata tradizionale (PEC), esclusivamente all’indirizzo mail: [email protected]

Ogni altra informazione è presente nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati al concorso per amministrativi dell’Ospedale Niguarda sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 308 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.3 del 10-01-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Ospedale Niguarda www.ospedaleniguarda.it nella sezione ‘Lavora con noi > Concorsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti