Ospedale Ordine Mauriziano di Torino: concorso per Ingegnere

ingegnere

L’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere – Cat. D.

La risorsa sarà assegnata alla Struttura Complessa Tecnico.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 8 Luglio 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’Ospedale Ordine Mauriziano Torino i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma di Laurea specialistica o magistrale in Ingegneria Civile o Edile;
– iscrizione all’Ordine degli Ingegneri;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale – vertenti sui seguenti argomenti:
– coordinamento tecnico della cantieristica ed impiantistica aziendale;
– tecniche specifiche relative alla materia oggetto del concorso;
– elementi di informatica;
– verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.

L’OSPEDALE

L’Ospedale Ordine Mauriziano di Torino si distingue nel panorama della sanità piemontese come un ‘azienda dotata di aree di alta specializzazione, supportate da un’area di assistenza di base di grande professionalità e di aree di assistenza ben rappresentate e sviluppate dedicate alla tutela delle fragilità.

L’Azienda è costituita dal Presidio Umberto I di Torino (che deriva dall’Ordine Mauriziano), costruito nel 1881 e arricchito di numerosi padiglioni nel corso del secolo scorso. In generale il Presidio Ospedaliero dell’azienda è organizzato secondo un modello assistenziale che prevede sia l’attività di ricovero (ordinario e diurno) che l’attività ambulatoriale.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per ingegnere dovranno essere presentate entro il giorno 8 luglio 2018 esclusivamente tramite procedura on line disponibile a questa pagina.

Alla domanda sarà necessario allegare l’attestazione del versamento di Euro 10,00.

Ogni altra informazione è presente nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per ingegnere dell’Ospedale Ordine Mauriziano Torino sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.193 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.45 del 08-06-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Ospedale Ordine Mauriziano Torino www.mauriziano.it nella sezione ‘Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments