Ospedale Padova: concorso per 4 elettricisti

elettricista

Nuovi posti di lavoro per operai in Veneto.

L’Azienda Ospedaliera di Padova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 figure nel ruolo di Elettricisti.

Il bando di concorso scade in data 13 agosto 2018.

CONCORSO PER ELETTRICISTI OSPEDALE PADOVA

L’Ospedale di Padova ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 4 Operatori Tecnico Specializzati – Elettricisti, da assegnare al Servizio 2525 della UOC Gestione del Patrimonio Edilizio e Impianti.

Le assunzioni prevedono l’inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, in categoria Bs.

REQUISITI

Ai candidati al concorso per elettricista si richiedono i seguenti requisiti generici:
– cittadinanza di uno del Stati membri dell’UE o di una delle altre categorie cui si fa riferimento sul bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati.

Ai partecipanti alla selezione pubblica si richiedono inoltre i seguenti requisiti specifici:
– diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
5 anni di esperienza professionale acquisita nello stesso profilo professionale;
– titoli specifici e abilitazioni professionali o attestati di qualifica come Installatore Manutentore di impianti elettrici o Manutentore elettrico – elettronico o Tecnico elettromeccanico oppure diploma di qualifica professionale conseguito in un istituto professionale, della durata di 3 anni, come Operatore elettrico o Operatore elettronico o Elettricista ed Elettromeccanico o Installatore di apparecchi elettrici ed elettronici o Installatore di impianti elettrici ed elettronici oppure diploma professionale nell’indirizzo “Manutenzione e Assistenza tecnica settore produttivo elettrotecnico”.

SELEZIONE

I partecipanti al concorso pubblico dell’Ospedale di Padova saranno valutati attraverso le seguenti prove d’esame:

  • prova preselettiva (eventuale): l’Amministrazione si riserva la facoltà di espletare un test con quesiti a risposta sintetica sulle materie d’esame, al raggiungimento di un numero elevato di domande di partecipazione;
  • prova pratica: realizzazione o analisi e verifica di sistemi impiantistici elettrici per l’accertamento della conoscenza delle principali attività connesse alla qualifica, con specifico riferimento agli argomenti cui fa riferimento il bando;
  • prova orale: colloquio sugli argomenti della prova pratica e sulle ulteriori materie elencate sul bando.

I candidati saranno anche valutati attraverso i titoli di carriera, i titoli accademici e di studio, le pubblicazioni e i titoli scientifici e il curriculum professionale.

OSPEDALE DI PADOVA

L’Azienda Ospedaliera di Padova è un riferimento importante per le attività assistenziali del Veneto e per le ricerche svolte anche come Scuola di Medicina e Chirurgia per l’Università di Padova. L’Ospedale dispone di 1400 posti letto e 172 posti day hospital. Presso la struttura operano circa 5000 dipendenti e sono presenti quasi 500 risorse appartenenti al personale universitario. L’ospedale è dotato di 3 unità operative e di 2 dipartimenti e di diversi reparti orientati all’accoglienza assistenziale quotidiana.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per elettricisti presso l’Ospedale di Padova, gli interessati devono produrre la domanda di ammissione, entro il 13 agosto 2018, esclusivamente tramite la procedura telematica spiegata sul bando.

I candidati potranno inviare in formato cartaceo solo la documentazione elencata sul bando di concorso, nelle seguenti modalità:
– presentazione a mano in busta chiusa da indirizzare al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova – Protocollo Generale dell’Azienda stessa – Via Giustiniani n.1 – 35128 Padova;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sopra indicato.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso, è indicato sul bando.

BANDO

I candidati al concorso per operaio tecnico elettricista sono invitati a leggere attentamente il BANDO (pdf 66kb) di selezione, pubblicato sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.55 del 13-07-2018.

Tutte le successive comunicazioni sulle procedure concorsuali e sulla graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet dell’Azienda Ospedaliera di Padova, nella sezione ‘Concorsi e avvisi > Concorsi pubblici > Concorsi attivi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments