Ospedale Padova: concorso per Infermiere

infermiera, infermieri

La Regione Veneto e l’Azienda Ospedaliera di Padova hanno indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per un Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Cat. D livello iniziale.

Il contratto di lavoro previsto è a tempo indeterminato.

Il termine ultimo per l’invio delle domande di partecipazione è fissato il 3 agosto 2017.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per Infermiere è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma universitario di Infermiere oppure Laurea di Primo Livello in Infermieristica;
– iscrizione al relativo albo professionale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni oppure licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro del Comparto Sanità.

SELEZIONE

La procedura selettiva avverrà tramite la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale.

Per conoscere nel dettaglio le materie d’esame vi rimandiamo al bando, pubblicato per estratto sulla GU n. 50 del 4-7-2017.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per Infermiere è necessario inviare la propria domanda di partecipazione esclusivamente tramite l’apposita procedura telematica entro il  3 agosto 2017.

Si consiglia di seguire le istruzioni indicate nel bando di concorso per registrare il proprio profilo on line e procedere con l’invio della domanda di partecipazione al concorso. Al termine della procedura di registrazione ogni candidato dovrà ricevere una mail di conferma avvenuta registrazione con allegata la domanda di registrazione. Questa dovrà essere stampata, firmata e conservata.

Per partecipare al bando è prevista una tassa di 10 euro. Ogni altro dettaglio sulla documentazione da inoltrare contestualmente alla domanda d’iscrizione è specificata nel bando.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso per infermieri dell’ospedale di Padova consigliamo un’attenta lettura del BANDO (Pdf 70 Kb).

Ogni altra comunicazione sul diario delle prove e graduatorie sarà resa disponibile sul sito dell’ospedale www.sanita.padova.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente> Bandi di Concorso’

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments