Ospedale Policlinico San Martino Genova: concorso per 34 tecnici

tecnico operaio installatore

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Liguria.

L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova ha indetto una procedura di selezione pubblica per l’assunzione di 34 Operatori Tecnici Cat. BS da destinare alla Centrale Unica di Risposta al Servizio NUE 112.

Il bando di concorso scade in data 28 ottobre 2019.

REQUISITI

Per l’ammissione alle prove d’esame relative al concorso per tecnici, è necessario il possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altra cittadinanza tra quelle ammesse dal bando;
– godimento dei diritti politici. Non possono accedere all’incarico coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– incondizionata idoneità fisica all’impiego;
– diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– attestato di idoneità all’attività di Operatore di centrale unica di risposta NUE 112.

SELEZIONE

La procedura selettiva avverrà attraverso la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di due prove d’esame, una pratica e una orale.

OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO GENOVA

L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova è un Istituto di Ricovero e cura a carattere scientifico IRCCS, con riconoscimento della disciplina di Oncologia, e punto di riferimento di tutto il territorio ligure. Il Policlinico di Genova è anche Università degli Studi di Genova: l’Ospedale costituisce infatti il polo didattico della Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche dell’Ateneo genovese anche per i corsi di specializzazione e dottorati di ricerca.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso dell’Ospedale San Martino di Genova dovrà essere presentata, entro il giorno 28 ottobre 2019, esclusivamente per via telematica accendendo alla seguente pagina e seguendo le indicazioni presenti nel bando.

Alla domanda di partecipazione alla selezione pubblica si dovrà allegare la seguente documentazione:
– curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e sottoscritto;
– copia fronte/retro di un documento valido di identità;
– ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di concorso pari a 10 €;
– tutte le certificazioni relative ai titoli posseduti che il candidato ritiene possano essere valutabili ai fini della graduatoria finale;
– eventuale documentazione sanitaria, comprovante la necessità di ausili o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove per i candidati portatori di handicap.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e presentazione delle istanze di partecipazione al concorso è riportato nel bando.

BANDO

I partecipanti al concorso per l’assunzione di tecnici sono invitati a leggere attentamente il BANDO (pdf 478 kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.77 del 27-09-2019.


Le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *