Ospedale Pugliese Ciaccio: concorso per amministrativi

tecnico amministrativo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di pubblico impiego in ambito sanitario in Calabria.

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo.

Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato in categoria D, posizione economica D1, presso l’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro.

La data di scadenza del bando è fissata per il 29 Marzo 2018.

REQUISITI

I candidati al concorso dell’Ospedale Pugliese Ciaccio dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dal bando, di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– piena ed incondizionata idoneità fisica alla mansione specifica;
– non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Inoltre, è necessario il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– diploma di Laurea in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente;
– diploma di Laurea Magistrale nelle seguenti classi: Giurisprudenza, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, Scienze dell’Economia, Scienze Economico Aziendali;
– diploma di laurea specialistica equiparata ai sensi del D.M. 9/7/2009.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento delle seguenti prove d’esame:

  • prima prova scritta;
  • seconda prova pratica;
  • prova orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 38 Kb), dovrà essere inoltrata, entro il 29 Marzo 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro – Via Cortese, 25 – 88100 – Catanzaro;
– consegna diretta all’ Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
– mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), da una casella personale, con invio all’indirizzo PEC del Comune: protocollogenerale@pecaocz.it.

Alla domanda di ammissione al concorso dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– curriculum datato e firmato;
– eventuali pubblicazioni;
– fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità;
– eventuali dichiarazioni sostitutive;
– ricevuta di versamento del contributo di segreteria pari a € 10,00.

Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso sono indicate nel bando.

OSPEDALE PUGLIESE CIACCIO

L’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro è specializzata nel trattamento delle patologie ad alta complessità e, grazie alla presenza di specifiche e complete competenze, anche di patologie che richiedono un’alta specializzazione.

L’ente ospedaliero è un punto di riferimento provinciale e regionale nella gestione delle emergenze-urgenze e nella relativa continuità diagnostico-assistenziale per adulti e piccoli pazienti. L’Azienda Ospedaliera nel 1994 e consta di due Presidi Ospedalieri: il P.O. “Pugliese” e il P.O. “Ciaccio – De Lellis”.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per amministrativi Ospedale Pugliese Ciaccio sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 630 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.17 del 27-02-2018.

Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito web dell’ente www.aocz.it, nella sezione ‘Concorsi e Avvisi / Bandi’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *