** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel Lazio.
L’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma ha indetto un concorso per l’assunzione di 7 Dirigenti Biologi disciplina Genetica Medica.
Sarà possibile candidarsi al bando fino al 15 Dicembre 2019.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso dell’Ospedale San Camillo Forlanini Roma i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di stato appartenente all’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego e alle mansioni;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati dispensali o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato;
– laurea in Scienze Biologiche oppure laurea specialistica/magistrale equiparata alla predetta;
– iscrizione nell’albo dell’ordine professionale;
– specializzazione nella disciplina di Genetica Medica oppure specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti o specializzazione in una delle discipline riconosciute affini.
Si segnala che le Risorse saranno così assegnate:
– n. 5 posti per l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini quale Azienda capo fila;
– n. 2 posti per l’Asl Roma 1 quale Azienda aggregata;
SELEZIONE
In relazione al numero di candidature pervenute è facoltà dell’amministrazione che bandisce il concorso prevedere l’eventuale svolgimento di prove preselettive.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – vertenti su argomenti inerenti alla disciplina a concorso.
DOMANDA
Le domande di ammissione al concorso per biologi, redatte secondo il seguente MODELLO (Doc 71 Kb) dovranno essere inviate al Direttore Generale dell”Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 – 00152 – Roma (RM), entro il 15 Dicembre 2019 tramite una delle seguenti modalità:
– consegna al Protocollo Generale dell’Azienda Ospedaliera rispettando il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00;§
– a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) dirigentebiologo.ao.scf@pec.it
Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– dichiarazione sostitutiva/atto notorio redatto utilizzando l’allegato presente nella domanda;
– tutte le certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria;
– curriculum formativo e professionale redatto su carta semplice, datato e firmato dal candidato;
– pubblicazioni, edite a stampa e prodotte in originale, oppure presentate in fotocopia semplice unitamente ad una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di conformità all’originale;
– elenco in carta semplice, datato e firmato, dei documenti e titoli presentati numerato progressivamente in relazione al corrispondente titolo;
– documentazione sanitaria comprovante la necessità di ausili o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove in relazione al proprio handicap;
– fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
– ricevuta del versamento di Euro 10,00.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso per biologi dell’Ospedale San Camillo Forlanini sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 3.136 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.90 del 15-11-2019.
Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.scamilloforlanini.rm.it nella sezione ‘Comunicazioni e avvisi > CONCORSI’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".