Ospedale San Camillo Forlanini Roma: concorso per 7 biologi

Laboratorio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel Lazio.

L’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma ha indetto un concorso per l’assunzione di 7 Dirigenti Biologi disciplina Genetica Medica.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al 15 Dicembre 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’Ospedale San Camillo Forlanini Roma i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di stato appartenente all’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego e alle mansioni;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati dispensali o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato;
laurea in Scienze Biologiche oppure laurea specialistica/magistrale equiparata alla predetta;
– iscrizione nell’albo dell’ordine professionale;
– specializzazione nella disciplina di Genetica Medica oppure specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti o specializzazione in una delle discipline riconosciute affini.

Si segnala che le Risorse saranno così assegnate:
– n. 5 posti per l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini quale Azienda capo fila;
– n. 2 posti per l’Asl Roma 1 quale Azienda aggregata;

SELEZIONE

In relazione al numero di candidature pervenute è facoltà dell’amministrazione che bandisce il concorso prevedere l’eventuale svolgimento di prove preselettive.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale – vertenti su argomenti inerenti alla disciplina a concorso.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per biologi, redatte secondo il seguente MODELLO (Doc 71 Kb) dovranno essere inviate al Direttore Generale dell”Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 – 00152 – Roma (RM), entro il 15 Dicembre 2019 tramite una delle seguenti modalità:
– consegna al Protocollo Generale dell’Azienda Ospedaliera rispettando il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00;§
– a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) dirigentebiologo.ao.scf@pec.it

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– dichiarazione sostitutiva/atto notorio redatto utilizzando l’allegato presente nella domanda;
– tutte le certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria;
– curriculum formativo e professionale redatto su carta semplice, datato e firmato dal candidato;
– pubblicazioni, edite a stampa e prodotte in originale, oppure presentate in fotocopia semplice unitamente ad una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di conformità all’originale;
– elenco in carta semplice, datato e firmato, dei documenti e titoli presentati numerato progressivamente in relazione al corrispondente titolo;
– documentazione sanitaria comprovante la necessità di ausili o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove in relazione al proprio handicap;
– fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
– ricevuta del versamento di Euro 10,00.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per biologi dell’Ospedale San Camillo Forlanini sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 3.136 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.90 del 15-11-2019.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.scamilloforlanini.rm.it nella sezione ‘Comunicazioni e avvisi > CONCORSI’.

di Federico S.
Psicologo del lavoro, esperto di pubblico impiego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *