Ospedale San Martino Genova: concorso 4 assistenti amministrativi

Ospedale San Martino Genova Policlinico

Nuove assunzioni nel comparto pubblico in Liguria.

L’Ospedale San Martino di Genova ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di quattro assistenti amministrativi. La selezione è rivolta a persone diplomate.

Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato in categoria C, posizione economica C1, presso le UU.OO. amministrative del Policlinico.

Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 4 Giugno 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per assistente amministrativo i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie indicate nel bando;
– avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
– idoneità fisica all’impiego;
– posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985 ai sensi dell’art. 1 L. 23/08/2004 n. 226;
diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché della lingua inglese.

SELEZIONE

Il Policlinico San Martino, in presenza di un numero di candidati ammessi al concorso superiore a 100, potrà far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale, che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di iscrizione al bando per assistenti amministrativi deve essere inoltrata, entro il 4 Giugno 2018, esclusivamente a mezzo procedura telematica, da questa pagina.

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– eventuali pubblicazioni di cui il candidato è autore/coautore, attinenti al profilo professionale del posto messo a concorso, devono essere edite a stampa e devono comunque essere presentate, avendo cura di evidenziare il proprio nome;
– eventuali eventi formativi frequentati solo come relatore;
– eventuale documentazione sanitaria comprovante lo stato di invalidità con la relativa percentuale o la necessità di ausili o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove in relazione al proprio handicap.
– ricevuta di avvenuto pagamento di una tassa d’iscrizione del valore di 10,00 €;
– permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di invio della domanda di ammissione è specificato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

OSPEDALE GENOVA SAN MARTINO

L’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico Azienda Ospedaliera Universitaria “San Martino” – Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro – è un punto di riferimento per le necessità sanitarie dei cittadini genovesi e liguri. L’Ospedale Policlinico San Martino ha sede a Genova nella zona di San Martino d’Albaro ed è da sempre una vera e propria città dentro la città, con migliaia di dipendenti. Si estende su un territorio di circa 35 ettari di terreno ed eroga servizi e prestazioni di diagnosi e cura in regime di ricovero e ambulatoriale.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso Ospedale San Martino Genova sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 525 Kb) pubblicato per estratto sulla GU n.35 del 04-05-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno rese pubbliche sul sito ufficiale dell’ente www.ospedalesanmartino.it, sezione ‘Lavora con noi/ Bandi di Concorso’. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments