Nuove assunzioni nel comparto pubblico in Liguria.
L’Ospedale San Martino di Genova ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di quattro assistenti amministrativi. La selezione è rivolta a persone diplomate.
Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato in categoria C, posizione economica C1, presso le UU.OO. amministrative del Policlinico.
Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 4 Giugno 2018.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso per assistente amministrativo i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie indicate nel bando;
– avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
– idoneità fisica all’impiego;
– posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985 ai sensi dell’art. 1 L. 23/08/2004 n. 226;
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché della lingua inglese.
SELEZIONE
Il Policlinico San Martino, in presenza di un numero di candidati ammessi al concorso superiore a 100, potrà far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale, che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.
DOMANDA
La domanda di iscrizione al bando per assistenti amministrativi deve essere inoltrata, entro il 4 Giugno 2018, esclusivamente a mezzo procedura telematica, da questa pagina.
Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– eventuali pubblicazioni di cui il candidato è autore/coautore, attinenti al profilo professionale del posto messo a concorso, devono essere edite a stampa e devono comunque essere presentate, avendo cura di evidenziare il proprio nome;
– eventuali eventi formativi frequentati solo come relatore;
– eventuale documentazione sanitaria comprovante lo stato di invalidità con la relativa percentuale o la necessità di ausili o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove in relazione al proprio handicap.
– ricevuta di avvenuto pagamento di una tassa d’iscrizione del valore di 10,00 €;
– permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di invio della domanda di ammissione è specificato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.
OSPEDALE GENOVA SAN MARTINO
L’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico Azienda Ospedaliera Universitaria “San Martino” – Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro – è un punto di riferimento per le necessità sanitarie dei cittadini genovesi e liguri. L’Ospedale Policlinico San Martino ha sede a Genova nella zona di San Martino d’Albaro ed è da sempre una vera e propria città dentro la città, con migliaia di dipendenti. Si estende su un territorio di circa 35 ettari di terreno ed eroga servizi e prestazioni di diagnosi e cura in regime di ricovero e ambulatoriale.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso Ospedale San Martino Genova sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 525 Kb) pubblicato per estratto sulla GU n.35 del 04-05-2018.
Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno rese pubbliche sul sito ufficiale dell’ente www.ospedalesanmartino.it, sezione ‘Lavora con noi/ Bandi di Concorso’.