Ospedale San Martino Genova: concorso 10 assistenti amministrativi

Ospedale San Martino Genova Policlinico

L’Ospedale San Martino di Genova (Liguria) ha indetto un concorso per 10 assistenti amministrativi – Esperti Contabili.

Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato in categoria C.

Per candidarsi c’è tempo fino al 14 Giugno 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per assistenti amministrativi Ospedale San Martino Genova i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie indicate nel bando;
  • avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
  • godimento dei diritti politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • incondizionata idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché della lingua inglese;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado. L’elenco dei titoli di studio ammessi al concorso si trova all’interno del bando che rendiamo disponibile di seguito;
  • conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché della lingua inglese.

Si precisa che 3 posti sono riservati prioritariamente ai volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Il Policlinico San Martino, in presenza di un numero di candidati ammessi al concorso superiore a 90, potrà far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica e una orale – che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di iscrizione al bando per assistenti amministrativi deve essere inoltrata, entro il 14 Giugno 2021, esclusivamente a mezzo procedura telematica, da questa pagina.

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:

  • fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità, indispensabile al fine della validità delle autocertificazioni;
  • domanda prodotta tramite questo portale debitamente firmata in modo autografo;
  • ricevuta di avvenuto pagamento di una tassa d’iscrizione del valore di 10,00 €.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di invio della domanda di ammissione è specificato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

OSPEDALE GENOVA SAN MARTINO

L’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico Azienda Ospedaliera Universitaria “San Martino” – Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro – è un punto di riferimento per le necessità sanitarie dei cittadini genovesi e liguri. L’Ospedale Policlinico San Martino ha sede a Genova nella zona di San Martino d’Albaro ed è da sempre una vera e propria città dentro la città, con migliaia di dipendenti. Si estende su un territorio di circa 35 ettari di terreno ed eroga servizi e prestazioni di diagnosi e cura in regime di ricovero e ambulatoriale.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso assistenti amministrativi Ospedale San Martino Genova sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 276 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.38 del 14-05-2021.

Le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito dell’ospedale alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

Scoprite altri concorsi per amministrativi attivi in Italia visitando la nostra pagina dedicata ed iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments